Pagina 495 di 502 PrimaPrima ... 395445485493494495496497 ... UltimaUltima
Risultati da 4,941 a 4,950 di 5014

Discussione: CRETA, FANTASTICA!

  1. #4941
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Io parlavo di quella di Topolia, con la sua galleria che sa di grande guerra. Praticamente corre sulle pendici di una gola ed è strabiliante. Ci sono diversi posti dove fermarsi in sicurezza per ammirare il panorama.Devo dire che anche la strada costiera, magari fatta al ritorno, ha il suo perché, con panorami di sì ma altrettanto belli. Io mi sono portato un navigatore portatile da pochi euro che mi accompagna da sempre in Grecia quando uso auto a noleggio. Non ho dimestichezza con quelli dello smartphone anche perché, essendo un gran pigro, conosco il software del mio portatile da Grecia che è ugualmente a quello fisso dell'auto, uguale a quello della moto, uguale a quello che ho regalato a mia madre.....low stress
    Perché offline? I satelliti prendono benissimo
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  2. #4942
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183
    Aloora farò tutte e due le strade Dico offline nel senso che non va la rete internet.
    Non ricordo bene ma tu avevi soggiornato a Kissamos giusto? Ti sei spinto fino alla spiaggia di menies/diktynna? Secondo me l'aveva segnalata BEA

  3. #4943
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Dai, dammi la soddisfazione e vai a Diktinna!


  4. #4944
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    P.S.
    Per andare a Elafonissi, Topolia è la via più rapida mentre la costiera è carina ma molto più lunga. Fare la strada costiera però ha più senso all'andata, che non al ritorno, perché all'andata viaggi sull'esterno e vedi se è il caso di fermarsi a fare qualche foto.

    Scusate l'assenza
    Ero in Grecia (Karpathos, per l'esattezza, ho tradito Creta, quest'anno).

  5. #4945
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183
    Veh chi si rivede Tutto bene?Ti è piaciuta Karpathos?
    Per diktynna mi scoraggiano i 20 e passa kilometri di sterrato.

  6. #4946
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Ma sono 19 km di ottimo sterrato per via di tutte le fattorie che ci sono lungo la strada.
    Al massimo l'ultimo km potrebbe essere bruttino e gli ultimi 500 m da fare a piedi ma calcola che mio cugino è andato fino alla spiaggia con una C1 perciò è fattibilissima.

    Considerati buchi e zone di asfalto liscio di tutte le strade greche, una buona sterrata può essere meglio di una strada asfaltata che non viene rifatta da x anni.

    Sì, Karpathos molto bella

  7. #4947
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    Citazione Originariamente Scritto da BEA Visualizza Messaggio
    Dai, dammi la soddisfazione e vai a Diktinna!

    Che meraviglia!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  8. #4948
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183
    Citazione Originariamente Scritto da BEA Visualizza Messaggio
    Ma sono 19 km di ottimo sterrato per via di tutte le fattorie che ci sono lungo la strada.
    Al massimo l'ultimo km potrebbe essere bruttino e gli ultimi 500 m da fare a piedi ma calcola che mio cugino è andato fino alla spiaggia con una C1 perciò è fattibilissima.

    Considerati buchi e zone di asfalto liscio di tutte le strade greche, una buona sterrata può essere meglio di una strada asfaltata che non viene rifatta da x anni.

    Sì, Karpathos molto bella
    Tu non mi convinci
    Scherzi a parte per i 4 giorni a Kissamos deve trovare altre spiagge oltre ai due must di Falassarna e Balos, Diktyna potrebbe essere una buona opzione mentre la gita a Paleochora non so se farla.
    Tu eri stata ad Aspri Limni?

    Karpathos a me è piaciuta molto, è stata la mia prima vacanza in Grecia organizzata grazie a questo forum

  9. #4949
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Sì, ci sono stata, a Aspri Limni, ma non c'è paragone con Dyktinna


  10. #4950
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Il posto che ho preferito a Paleochora è la penisola di Grammeno


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato