Pagina 493 di 502 PrimaPrima ... 393443483491492493494495 ... UltimaUltima
Risultati da 4,921 a 4,930 di 5014

Discussione: CRETA, FANTASTICA!

  1. #4921
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da Ostello Visualizza Messaggio
    ...
    A Matala le spiaggia da visitare sono red beach, Komos, Ligaria Beach e Agiofarago e il paese non è male.
    Anch'io non l'ho trovata male.... magari andarci adesso!!
    Allegato 27349

    Allegato 27350


    Allegato 27351
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  2. #4922
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183
    Ho contattato Elafonisi resort e mi hanno detto che anno disponibilità sia per la notte del 22 Giugno che per quella del 25 Giugno, a questo punto sono sempre più tentanto dal fare 10 giorni...

  3. #4923
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Secondo me, anche 10 giorni sono pochi: ti piangerà il cuore a partire quindi voto assolutamente per i 10 giorni.

    Matala è sicuramente meglio di Plakias, anche se a Matala le strutture sono molto più datate e per questa ragione come cittadina non mi fa impazzire: però alla sera è un bel posto per una passeggiata e per mangiare. Ci sono altri piccoli centri, nei dintorni: magari guarda anche lì, per l'alloggio.

  4. #4924
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183
    Ah ne sono sicuro, sono diversi anni che manchiamo dalla Grecia ma porto sempre nel cuore l'isola di Karpathos
    Comunque c'è stato un cambio di programma, cercando in maniera più approfondita ho trovato un volo da Bergamo a 100 euro A/R , partenza lunedì 26 giugno alle 7:25 e ritorno martedì 4 Luglio alle 17 circa.
    Secondo me è un ottimo prezzo e inoltre potremo sfruttare appieno il pomeriggio del giorno di arrivo.
    A questo punto le notti a disposizione sono 8, scrivo immediatamente ad elafonisi resort per bloccare la camera poi cerco di capire cosa fare nei giorni a seguire.

  5. #4925
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    ma da dove hai trovato quegli orari? Io da Bergamo avevo visto ed erano pessimi con ryan air

  6. #4926
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183
    Ti confesso che li ho trovati un po' per caso, ero pronto a prenotare da Treviso ma poi per curiosità ho fatto una nuova ricerca su Bergamo.
    Al Lunedì partono alle 07:25 di mattina mentre al Venerdì partono alle 17:15 (io non ho grossi problemi di ferie quindi ho potuto optare per il Lunedì) , poi mi sono accorto che hanno aggiunto in Luglio i voli al Martedì e al Mercoledì.
    Sinceramente non so se li hanno aggiunti in un secondo momento o proprio non li avevo visti.

  7. #4927
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183
    Direi che opteremo per la soluzione Elafonisi + Kissamos + Chania, ora do un occhio alle sistemazioni in base anche ai vostri consigli.
    Elma's dream sarebbe perfetto ma per arrivare a Chania bisogna per forza prendere la macchina o il bus (la sera ci sono?), l'Ontas consigliato da manumanu è in posizione ottima e si trova dalla parte giusta della città per i nostri interessi ma nelle nostre date non ha più posto, provo a scrivere una mail.

  8. #4928
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183
    Hotel prenotati, manca solo la macchina! Avete qualche car rental da consigliare?

  9. #4929
    Senior Member L'avatar di Zebulon
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Belluno
    Messaggi
    525
    Citazione Originariamente Scritto da Ostello Visualizza Messaggio
    Hotel prenotati, manca solo la macchina! Avete qualche car rental da consigliare?
    Quelle due volte che sono andato a Creta (ultimi due anni) mi sono affidato a Autoclub Car Rentals https://www.autoclub-rentals.gr/ e mi sono trovato molto bene.

  10. #4930
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183
    Anche se in ritardo grazie per la dritta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato