Pagina 477 di 502 PrimaPrima ... 377427467475476477478479487 ... UltimaUltima
Risultati da 4,761 a 4,770 di 5014

Discussione: CRETA, FANTASTICA!

  1. #4761
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    213
    Citazione Originariamente Scritto da BEA Visualizza Messaggio
    Sì, è primo. Gianni's invece è sesto e ottavo (perché c'è Gianni's e Gianni's Family)

    Forse Skala è aiutato dalla location sicuramente ottima e Gianni's penalizzato dalla posizione un po' sacrificata. Però a Skala ci sono andata perché da Gianni's non avevo speranze di mangiare a un'ora decente, vista la coda (sempre a fine settembre, una follia).
    Ovvio che se uno preferisce una cucina più raffinata, Skala va meglio: Gianni's è la cucina casalinga con un occhio di riguardo per il pesce.

    Per il tramonto, io ho amato il tramonto visto dal promontorio che c'è proprio sopra Giannis (ed è da lì che si sale)
    E vedendo le recensioni su TA Gianni's e Gianni's family si riferiscono alla stessa taverna......resta solo da capire cos'abbia di particolare Gianni's rispetto a tutte le altre taverne da renderla così affollata
    Ultima modifica di andaluso; 25-06-2016 alle 00:33:40

  2. #4762
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Cucina semplice, tradizionale, con la tipica mamma in cucina (che poi magari mamma non è), locale storico di Matala. Gli altri posti a confronto sanno molto di acchiappa turisti con vista mare o ristoranti fighetti fusion - magari anche con vista mare, che si paga sempre abbondantemente

  3. #4763
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    213
    sì, ovvio....ci sta.
    Vedrò sul posto, sarò già reduce da molte taverne...e mi aspettano anche i ristorantini di Hania che spero abbiamo qualche offerta un pò più particolare

  4. #4764
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Come sempre, non con l'audio originale ma...online https://www.youtube.com/watch?v=_W42wXLm_Vg
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  5. #4765
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    Come sempre, non con l'audio originale ma...online https://www.youtube.com/watch?v=_W42wXLm_Vg

    Bravo, sette giorni belli pieni!

  6. #4766
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    14
    E' possibile arrivare alla spiaggia di Platanakia con l'auto(non 4x4)??

  7. #4767
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Ma sbaglio o su questo thread c'e' una assente d'eccellenza?? Manu!!

  8. #4768
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Ciao a tutti! scusate se sono assente ma ahimè il tempo è tiranno e ritagliarsi anche solo qualche minuto libero diventa sempre più difficile. Ogni tanto vengo sul forum a leggervi e anche se non scrivo mi sembra ugualmente di starvi vicino.

    Vengo al dunque che mi porta in questo thread... quest'anno le vacanze erano e sono tutt'ora molto in forse, ma uno spiraglio abbastanza largo si è aperto per ottobre... volevo quindi usufruire del nostro metereologo preferito, alias il mitico Bruno, per chiedergli un'indicazione sull'andazzo che potrebbe esserci a Creta, zona chania/akrotiri, per metà Ottobre ca (13->20 toh).

    Poi visto che ci sono se qualcuno ha una qualche dritta per alloggi in zona (diciamo a Nord di Chania, perchè vorremmo gustarci per bene le spiagge dell'Akrotiri senza girar troppo) gliene sarei molto grato.

    Sperando di riuscire nell'impresa di fare Creta V (ben 8 anni a distanza di Creta IV...) un caloroso abbraccio a tutti!
    Alessandro
    Ultima modifica di BubbleBobble; 07-09-2016 alle 10:08:58
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  9. #4769
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Ciao Ale! ero preoccupata che non ti facevi piu' vivo
    Secondo me appena legge il master commander Bea vedrai che ti sapra' dare piu' info. Ma anche Manu Ben tornato!

  10. #4770
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Ciao Ale! ero preoccupata che non ti facevi piu' vivo
    Secondo me appena legge il master commander Bea vedrai che ti sapra' dare piu' info. Ma anche Manu Ben tornato!
    Grazie cara! purtroppo è così... pensa che pure su fb non scrivo più nulla da 1 anno. Giusto gli auguri ai compleanni...

    Bentornata a te invece ho letto che hai fatto un bel giretto anche quest'anno chissà se il marito è migliorato a far le foto... hihihihi
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato