Pagina 474 di 502 PrimaPrima ... 374424464472473474475476484 ... UltimaUltima
Risultati da 4,731 a 4,740 di 5014

Discussione: CRETA, FANTASTICA!

  1. #4731
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Citazione Originariamente Scritto da manumanu Visualizza Messaggio
    domanda: secondo voi, Bea, Franz e tutti gli amanti di Creta, vale la pena di fermarsi un paio di notti a Hora Sfakion? Siamo a piedi, avremo già soggiornato a Loutro e Old Phoenix, la domanda è: vale la pena di fermarsi a Sfakia per visitare le spiagge della zona a piedi? Non Sweetwater, lì ci vado da Loutro. Potrebbe venire comodo fermarsi lì un paio di notti prima di prendere il bus di ritorno a Chania, ma solo se ne vale la pena.
    Ci sarebbero le spiagge a est, dove ci sono i centri per nudisti. Non so quanto ne valga la pena e se ti faranno entrare da tessile

  2. #4732
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    È vero che bisogna sorbirsi l'orda, trovare la giornata giusta però l'isola di Chrissi è almeno uno dei posti più belli ed incredibili del Mediterraneo. Se poi si riesce a staccarsi dal quel mare di colore inaudito e si gironzola per l'isola si scopre davvero quale patrimonio del mondo sia. Incredibile
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  3. #4733
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Oggi è l'ultima giornata di mare cretese perché da domani si inizia la tappa di avvicinamento ad Heraklion e tutte le attività conseguenti (riconsegna auto, varie aeroportuali). Aspetterò di essere in Italia per fare un bilancio di questa East Crete che comunque sarà certo positivo, diverso dall'ovest ma positivo. Ma anche per valutare definitivamente un rent locale.
    Intanto, per tutti coloro che in Grecia non nutrono solo gli occhi.....prima cena al Paradisiako sul porto: buon livello ma tavoli troppo sulla strada e lo smog. Seconda cena al Piato, uno dei migliori ristoranti greci mai provati. Ampia scelta di carne e pesce, ottima carta dei vini e prezzi conseguenti. Si trova sul lungomare di Agios lato nord, fuori dalla movida.
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  4. #4734
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    Citazione Originariamente Scritto da BEA Visualizza Messaggio
    Ci sarebbero le spiagge a est, dove ci sono i centri per nudisti. Non so quanto ne valga la pena e se ti faranno entrare da tessile
    grazie, Bea, prenotato tutto a Loutro e Finikas (Old Phoenix). Repetita juvant
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  5. #4735
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    C'era qualche CSS da Avli stasera? Ho avuto una sensazione...
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  6. #4736
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Prima del bilancio, vorrei segnalare a chi arriva ad Heraklion questo rent che mi ha fornito di una punto diesel del 6/2015 con 14.000 km vero gioiello a soli 175 euro very full inclusive. Molto cortesi, ci hanno accolto con due bottiglie di acqua fresca e tanta simpatia.
    http://carrentalcrete.gr/it/pricelist/
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  7. #4737
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    Prima del bilancio, vorrei segnalare a chi arriva ad Heraklion questo rent che mi ha fornito di una punto diesel del 6/2015 con 14.000 km vero gioiello a soli 175 euro very full inclusive. Molto cortesi, ci hanno accolto con due bottiglie di acqua fresca e tanta simpatia.
    http://carrentalcrete.gr/it/pricelist/

    Grazie per la segnalazione. Per quanti giorni? Hanno lo spazio appena fuori dall'aeroporto insieme a tutti gli altri rentals?

    Io ho usato Europcar e la macchina era buona ma non mi hanno entusiasmato quindi un buon riferimento a Heraklion mi farebbe comodo.

  8. #4738
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Già che ci sono, vi regalo una foto cretese, scattata nella zona est che anche questa volta ci ha offerto qualche scorcio inedito. Spero di trovare il tempo di illustrarlo.



    Titolo: che palle! Sono già tornata

  9. #4739
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Citazione Originariamente Scritto da BEA Visualizza Messaggio
    Grazie per la segnalazione. Per quanti giorni? Hanno lo spazio appena fuori dall'aeroporto insieme a tutti gli altri rentals?

    Io ho usato Europcar e la macchina era buona ma non mi hanno entusiasmato quindi un buon riferimento a Heraklion mi farebbe comodo.
    Anche io lo scorso anno sono stato cliente Europcar. Il loro parcheggio confina con Europcar: è più avanti verso l'uscita, la scala e la rampa prima di quella di EC. I prezzi sono per auto presa martedì 7/6 ore 19 e resa martedì 14/6 ore 15 circa.
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  10. #4740
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Buono. Me lo archivio... anche se penso che l'anno prossimo salterò Creta. Almeno ci proverò

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato