Pagina 443 di 502 PrimaPrima ... 343393433441442443444445453493 ... UltimaUltima
Risultati da 4,421 a 4,430 di 5014

Discussione: CRETA, FANTASTICA!

  1. #4421
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Giornata ad Elafonisi. Andata da Topolia e ritorno dalla litoranea come da istruzioni ricevute.non ho potuto fermarmi alla Grotta di Santa Sofia nè a guardare bene la Gravina che abbiamo rasentato dopo il tunnel perché il traffico e la strada non lo consentivano.
    Che dire? Credo sia un posto unico al mondo. Anche le seimila persone che, via via fino alle sedici, sono arrivate ed andate non hanno potuto togliere nulla, o quasi, alla magia di questo incredibile luogo. La giornata è stata magnifica anche meno ventilata di ieri. Domani "toccherebbe" a Paleochora ma le previsioni non sono ottime e si sta preannunciando una domenica di temporali ed acquazzoni. Facciamo che domani guardiamo de visu e decidiamo. Non credo però di fare di nuovo la strada da Topolia ma l'altra, forse un po più lunga ma sembra meno tortuosa, che si prende qualche km più avanti verso Chania.
    Sono preoccupato per il tempo che potrebbe impedirmi di visitare Chania.....vedremo!
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  2. #4422
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Ha appena smesso di piovere in maniera molto seria.....ovviamente la giornata a Paleochora è rinviata a domani, complici previsioni decisamente migliori delle odierne. Mentre inizia a fare capolino un pallido sole e dopo aver guardato e selezionato un po di foto fatte, nel pomeriggio ci dirigiamo verso Chania, dove contiamo di cenare a To Xani, come da istruzioni.....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  3. #4423
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Alba di ieri dalla stanza
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  4. #4424
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    L'alba di stamattina è ancora non pioveva...(perché la foto è girata? Help, non riesco a modificarla dal tablet...ho provato a girare l'originale ma viene sempre a testa in giù..)
    Ultima modifica di ERAORA3; 26-09-2015 alle 12:16:26
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  5. #4425
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551
    ERA ORA che tu mettessi qualche foto !
    Tra l'altro sono molto belle per cui chissà che immagini ci potresti regalare di Fourni (un posto a caso tanto per fare un esempio )

  6. #4426
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    Belle albe cretesi, bravo eraora!
    Buon proseguimento e basta pioggia!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  7. #4427
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540
    Cambio di programma! Si torna verso chania. Per la precisione siamo in macchina destinazione sivas..
    Grazie bea per la dritta sulla zona est.

  8. #4428
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    A Sivas fermati a mangiare da Sofia (e magari salutala da parte di Manuela, piccola, riccia con marito e figlio biondo adolescente , eravamo lì i primi di luglio. Mi manca moltissimo!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  9. #4429
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540
    Sarà fatto! Mi ero già segnata le taverne indicate nel tuo fotoracconto.. Per dormire consigliavi villa popi vero?

  10. #4430
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    Villa Popi è una struttura semplice ma eccezionale per l'accoglienza di Popi e famiglia. Ottima colazione. Io la consiglio caldamente ma non è un tre stelle, eh! Se ci vai, per favore, salutami tantissimo Popi e Georgia, sono state meravigliose con noi (mio figlio si chiama Marco e Pietro il marito), speriamo di rivederle presto! Ti ringrazio tanto, draghetta!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato