Pagina 433 di 502 PrimaPrima ... 333383423431432433434435443483 ... UltimaUltima
Risultati da 4,321 a 4,330 di 5014

Discussione: CRETA, FANTASTICA!

  1. #4321
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    L'isola di Gramvoussa merita?
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  2. #4322
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Ho visto foto e immagini da un drone di recente e merita.

    Ma visto che ci si va col barcone, non merita abbastanza per sottopormi a quel supplizio

  3. #4323
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Però è pure fine settembre e se non c'è altro modo.....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  4. #4324
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Io non so quanto siano scese le presenze a Creta quest'anno, e in effetti a maggio erano tutti preoccupati per le scarse prenotazioni, però:

    - lo scorso anno a fine settembre ho fatto fatica a prenotare una macchina
    - non sono mai riuscita ad alloggiare nella mia "prima scelta" (e ho fatto fatica anche a settembre 2013)
    - il famigerato barcone ha scaricato almeno 200 persone attorno al 25 maggio: dubito che troverai meno folla a fine settembre quando per certi paesi è ancora piena stagione di vacanze (vedi paesi nordici e dell'est soprattutto)

    Poi la botta di c.ulo capita e proprio quel giorno c'è poca gente, ma con tutto quello che c'è da vedere a Creta ovest, Gramvoussa è sempre stata in fondo alla lista, per me.

    Magari si trova un passaggio privato per la sola Gramvoussa da Kissamos, ma non so immaginare il costo. Diciamo che io al massimo mi informerei per questa opzione

  5. #4325
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Ok ricevuto. Ho visto le dimensioni del "barcone" ed ho compreso le dimensioni del problema....Però, considerando gli orari e partendo da BBeach intorno alle 8.30 si dovrebbe riuscire a vedere Balos the-day-before, scappando magari a Falassarna appena sbarcano i pirati.....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  6. #4326
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    Ok ricevuto. Ho visto le dimensioni del "barcone" ed ho compreso le dimensioni del problema....Però, considerando gli orari e partendo da BBeach intorno alle 8.30 si dovrebbe riuscire a vedere Balos the-day-before, scappando magari a Falassarna appena sbarcano i pirati.....
    Direi che l'idea scaltra è quella.
    Poi c'è la variabile Falassarna, cioè in tanti anni l'ho vista una sola volta col mare calmo che ti fa apprezzare la sua bellezza. E so di non essere l'unica.
    Poi ovviamente anche qui c'è la botta di c.ulo e trovi una tavola.

  7. #4327
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Per quello che possono valere, ho dato uno sguardo alle previsioni a lungo e dovrei beccare una giornata non bellissima, nuvolosa di sicuro con possibili pioggerelle. Sto valutando di dedicarla interamente a Chania. Partendo con calma e fermandosi sino a sera per cena.
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  8. #4328
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    La fortezza veneziana di Gramvousa meriterebbe ma non col barcone. Io l'ho fatto e non mi è piaciuto per niente. Temo che anche a fine settembre troverai un bel po' di gente. Avevo sentito dire dal ragazzo degli ombrelloni a Balos che ci si può mettere d'accordo con un proprietario di barchetta direttamente a Balos per farsi portare sull'isolotto, sarebbe un'ottima soluzione, ma non so quanto costi e chi sia il proprietario di barchetta. Si può chiedere in loco. La salita alla fortezza è lunghettina, meglio farla nelle ore più fresche e con scorta d'acqua.
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  9. #4329
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Facciamo che se a Chania o a Kissamos fittano un gommone ci vado da solo...Mi preoccupa un po' la salitona, da Presidente Internazionale Associazione Contro Gli Sforzi Sovrumani.........
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  10. #4330
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Da Chania magari è un po' lunghina...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato