Pagina 4 di 502 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 5014

Discussione: CRETA, FANTASTICA!

Senior Member L'avatar di Rosamb
    Citazione Originariamente Scritto da sangiopanza
    Forse perchè è stato cretato...opsss, pardon, creato prima dell'invenzione dei sub-forum.
    Ah ,
    fu creato in seguito all'arrivo di Bea sul forum???
    Uno sdoppiamento del ministero per creare nuove "poltrone" , insomma...

Senior Member L'avatar di Antoemario
    Io invece vorrei andarci ma, ti ripeto, dipende da quante ore effettive sprecheremo per raggiungerla..
    Ho letto che l'isola di Chrissi nn ti ha entusiasmato più di tanto..come mai? Preferibile invece godersi un giorno in più magari a Balos o a Itanos??
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

Senior Member L'avatar di leander
    Citazione Originariamente Scritto da rosamb
    Forse perchè è stato cretato...opsss, pardon, creato prima dell'invenzione dei sub-forum.
    Ah ,
    Ti piace vedere sempre il torbido, eh?
    Bea sul Forum c'era fin dal primo giorno in cui nacque (il Forum, non Bea)!
    E poi non risulta che Bea abbia alcuna poltrona: come vedi la qualifica di Crew l'abbiamo solo noi quattro e dato che guadagniamo una barca di soldi non creeremo mai nuovi posti.

Tornando seri.
    Creammo "Isole Greche", "Formentera e Baleari" e "Mar Rosso" per frenare la marea di commenti che arrivavano ai relativi diari, convogliandoli su canali specializzati del Forum per rendereli meglio fruibili.
    Contento, guaglio'?

Citazione Originariamente Scritto da antoemario
    Ho letto che l'isola di Chrissi nn ti ha entusiasmato più di tanto..come mai? Preferibile invece godersi un giorno in più magari a Balos o a Itanos??
    Balos su tutte! Nel ballottaggio con Chrissi non avrei dubbi. Ma nemmeno con Itanos, Xeròkambos, Preveli, Elaphonissi...
    Chrissi è bella, ma non più di altre spiagge e inoltre ci sono parecchie alghe.

Senior Member L'avatar di Rosamb
    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Ah ,
    Ti piace vedere sempre il torbido, eh?
    Bea sul Forum c'era fin dal primo giorno in cui nacque (il Forum, non Bea)!

Contento, guaglio'?
    Ok , ok !
    ...però BEA tene ' o nomme scritto in maiuscolo e qualche volta me pare d'averlo visto pure in grassetto...statt'accuort' guagliò!

Ok , ok !
    ...però BEA tene ' o nomme scritto in maiuscolo e qualche volta me pare d'averlo visto pure in grassetto...statt'accuort' guagliò!
    Peggio per te che ti sei registrato in tutto minuscolo! Mica li tocchiamo noi i nick degli utenti...

Senior Member L'avatar di mark
    Rosamb rassegnati: sei arrivato tardi e non c'è più niente da fare, ormai le poltrone sono tutte occupate.
    Solo posti in piedi!

Senior Member L'avatar di BEA
    innanzitutto a me del grassetto non me lo dà nessuno, capito???

anto, se nn prevedi a breve una vacanza nelle isole greche che ti permetta di vedere santorini, io una giornata la sacrificherei per vedere uno dei panorami più incredibili che esistano al mondo. Anche se poi, in una giornata, riuscirai a vedere giusto quello e poco altro.

Ma quanto tempo starai a creta? perchè se invece di un viaggio in giornata, riuscissi a fare una o due notti lì, sarebbe decisamente una gran cosa

Senior Member L'avatar di Antoemario
    Citazione Originariamente Scritto da BEA

anto, se nn prevedi a breve una vacanza nelle isole greche che ti permetta di vedere santorini, io una giornata la sacrificherei per vedere uno dei panorami più incredibili che esistano al mondo. Anche se poi, in una giornata, riuscirai a vedere giusto quello e poco altro.
    E' proprio questo il punto: dopo Rodi nel 2006 e Creta 2008, un prossimo viaggio in Grecia sarà in un futuro molto lontano. Per questo, stando a Creta, magari rinunciavo all'escursione a Chrissi (perchè a quanto pare nn è che sia tutta questa bellezza mozzafiato) per "vedere" Santorini.

Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Ma quanto tempo starai a creta? perchè se invece di un viaggio in giornata, riuscissi a fare una o due notti lì, sarebbe decisamente una gran cosa
    Staremo per 15 giorni. Nn mi chiedere di pernottare due giorni a Santorini, perchè già faremo 7 notti a Hania e 7 a Agios Nikolaos e soprattutto dopo i continui spostamenti in Thai, l'anno prossimo vogliamo sistemarci per quanto più tempo possibile in due posti al massimo.
    Mi sa che alla fine decideremo in loco, se deve essere anche Santorini uno stress, allora no (però mi ispira davvero tanto )
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

Senior Member L'avatar di BEA
    dai che ce la puoi fare!

5 gg a est, 5 a ovest e 4 tra Heraklio e Santorini (così nei due giorni nel capoluogo fai tutta la zona centrale di creta, nord e sud)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato