Pagina 374 di 502 PrimaPrima ... 274324364372373374375376384424474 ... UltimaUltima
Risultati da 3,731 a 3,740 di 5014

Discussione: CRETA, FANTASTICA!

  1. #3731
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Citazione Originariamente Scritto da manumanu Visualizza Messaggio
    @Bubble
    grazie mille lo stesso, l'auto mi serve per la prossima settimana (per 2 settimane). Mi sono mossa così tardi perchè.... me l'ero dimenticato!
    Ho prenotato una gruppo A a 28 euro al giorno, non una bazza ma tutto sommato onesto (è il prezzo che pagai 2 anni fa), con Tourent/Eurocreta. Spero non ci siano problemi.
    Grazie anche a Bea per le indicazioni, la prossima volta vedo di svegliarmi prima!
    Allora 35 Beetle cabrino non è una follia...mi avete fatto sentire spendaccione!
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  2. #3732
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Citazione Originariamente Scritto da manumanu Visualizza Messaggio
    MERAVIGLIOSO!

    Direi che hai la prenotazione da saldare cash all'arrivo
    chriarizzimo!
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  3. #3733
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    Citazione Originariamente Scritto da manumanu Visualizza Messaggio
    sono ritardo era il secondo link...contenta che tu abbia risolto!!!

    che giro fai questa volta?

  4. #3734
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Verrei, Manu.

  5. #3735
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    Allora 35 Beetle cabrino non è una follia...mi avete fatto sentire spendaccione!
    Non male, io avrei voluto spendere di meno ma... vabbè, sarà una Matiz bellissima!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  6. #3736
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    Citazione Originariamente Scritto da Fedy Visualizza Messaggio
    che giro fai questa volta?
    Sud, zona centrale, più o meno, ho fissato due tappe, me ne manca una terza di 2 giorni ma penso ormai di cercare in loco, se c'è un luogo che ci piace molto ci sposteremo lì. Ultimi 3 giorni prenotati a Chania.
    Slow, very slow!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  7. #3737
    Senior Member L'avatar di Zebulon
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Belluno
    Messaggi
    525
    Continuo nel mio viaggio...che sarà (fra un mesetto) e non proprio "slow" come quello di manumanu

    Dopo i tre giorni che passeremo con base ad Agia Galini, ci sarà il lungo trasferimento all’Old Phoenix, “dietro” Loutro, con viaggio spezzato più volte lungo la costa sud fra Plakias e Frangokastello. Vorrei passare per le spiagge di Korakas e Polirizos, oltre a fermarmi un po’ a Frangokastello. Per la sosta balneare di un paio d’ore non so ancora dove ci fermeremo…mi attirano molto le spiaggette poco prima (a Est) di Skafia, ma essendo vicinissime al Vritomartis Naturist Resort temo siano frequentate tutte da nudisti. Tuttavia il sito cretanbeaches.com dice che solo una è ufficialmente tutta per loro (forse l’unica in tutta Creta, vista la vicinanza al “loro” resort). Mi piacerebbe andare alla Skafiano Ammoudi Beach, forse la più carina e con le acque più belle, con la vicinissima chiesetta di Agios Charalambos, costruita in un antro roccioso a picco sul mare. L’ultimo tratto di sterrato che porta alla spiaggia sembra però bruttino. Qualcuno c’è stato? A parte che il posto merita e si può scendere a piedi, era per guadagnare tempo in una giornata intensa, con tanti posti da vedere.
    Questa è la spiaggia e la chiesetta che intendo…

  8. #3738
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    interessante, mi sa che copio qualche tua idea!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  9. #3739
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Tutto il sud ovest è ampiamente frequentato da nudisti.

    Bella la chiesina, ma non sono stata su quella spiaggia. Strano che mi sia sfuggita!

  10. #3740
    Senior Member L'avatar di Zebulon
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Belluno
    Messaggi
    525
    Citazione Originariamente Scritto da BEA Visualizza Messaggio
    Bella la chiesina, ma non sono stata su quella spiaggia. Strano che mi sia sfuggita!
    Beh, questo ha proprio del clamoroso!
    Oltre alla chiesetta ci sono altre cose interessanti da vedere nelle "pertinenze" della spiaggia, come la Fokia, profonda grotta a doppia entrata e mini spiaggetta interna, dove entrano o entravano le foche
    http://www.cretanbeaches.com/index.p...ammoudi-sfakia

    La zona è questa (la Skafiano Ammoudi Beach è quella più a sinistra, quella naturist-dedicated, cioè la Filaki Beach, è la penultima a destra)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato