Pagina 372 di 502 PrimaPrima ... 272322362370371372373374382422472 ... UltimaUltima
Risultati da 3,711 a 3,720 di 5014

Discussione: CRETA, FANTASTICA!

  1. #3711
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    (non ho proprio idea di dove sia)

    Comunque intanto io ho profonde crisi depressive per la nostalgia di Gavdos. Sappiatelo.

  2. #3712
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    Coraggio, sistema le foto e facci un bel fotodiario che ti passa!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  3. #3713
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Grazie a Booking per ora ho fissato il Balos Beach e con l'annullamento gratuito, posso guardare con calma ed in condivisione. Lo so che ho speso qualcosa in più ma nella mia vita non ho mai guidato un'auto cabriolet, non sono mai stato a Creta perché non concedersi entrambe le cose? Alla fine, poi, costava 40-50 euro complessivi in più di una Panda......

    P.S.: alla fine Kissamos si dichiara a 150 km da Heraklion. diciamo due ore? se può fa, visto che - ad esempio ora - sto per fare 270 km. e ritornare stasera per un "lavoro" di un'ora. (questi km però sono tutti di autostrada ma sempre 540 sono)
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  4. #3714
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    ottimo!
    Ci mancherebbe, ognuno si regola come vuole ed è giusto coccolarsi nel modo che più ci aggrada
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  5. #3715
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    acc, il mio Autoclub rentals di Creta, usato 2 anni fa, non ha macchine per il periodo da me richiesto. Avete qualche altro noleggio auto da suggerire?
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  6. #3716
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    ovviamente paralimo di locali, non di Hertz e compagnia bella...

    Allora io a Creta ho usato quasi sempre Alianthos, prezzi forse leggermente sopra la media ma molto affidabili:
    http://www.alianthos-group.com/

    In alternativa a Santorini l'anno scorso ho usato Greeka, agenzia greca affiliata con rent a cars locali praticamente su ogni isola greca.
    Prezzi imbattibili. Però per la qualità/affidabilità dipende da chi ti mandano... in ogni caso se hai problemi ti rivolgi a loro che fanno da "garanti" (professionali e veloci nel rispondere alle email)
    http://car-rental.greeka.com/
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  7. #3717
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    grazie, prenotato con Greeka, spero mi diano conferma della disponibilità. Prezzi bassi davvero.
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  8. #3718
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Citazione Originariamente Scritto da manumanu Visualizza Messaggio
    grazie, prenotato con Greeka, spero mi diano conferma della disponibilità. Prezzi bassi davvero.
    prego speriamo...
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  9. #3719
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    Citazione Originariamente Scritto da BEA Visualizza Messaggio
    P.S: non ricordo chi ma qualcuno si era lamentato del Balos Beach. Diciamo che il rapporto qualità prezzo non era equo.
    Eccomi io l'anno scorso non mi sono trovata bene...l'avevo scelto per finire in bellezza...invece Camera sporca con arredamento vecchio e rovinato ha solo la bellezza di essere il più vicino a balos ...si trovano strutture più belle e più economiche io non ci tornerei...

    Appena prenotato lauto con Sonny cari l'anno scorso trovati benissimo e prezzi buoni ma solo per arrivo su chania

    Ma Franz è partito?

  10. #3720
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato