Pagina 369 di 502 PrimaPrima ... 269319359367368369370371379419469 ... UltimaUltima
Risultati da 3,681 a 3,690 di 5014

Discussione: CRETA, FANTASTICA!

  1. #3681
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Gavdos è speciale. A parte i paesaggi pazzeschi e indimenticabili, c'è l'atmosfera della Grecia di 30 anni fa: arrivi sull'isola e entri a far parte di una comunità.
    Ci si saluta, ci si riconosce, si fanno due chiacchiere... ma sempre in totale tranquillità. Le altre presenze non danno fastidio. E' come se ogni persona si rendesse conto di essere su un'isola in cui la gente vuole tagliarsi fuori dal mondo e ognuno rispetta gli spazi altrui.
    Certo, era fine maggio, ma vista la scarsa ricettività, i traghetti inaffidabili, e i tanti campeggiatori nature che passano la vacanza sotto un albero, penso che anche in altri periodi si goda di una pace inarrivabile altrove.

    Poi io amo Creta, ovvio, ma Gavdos ha veramente fatto breccia (e lo scorso anno non avevo avuto tempo di vedere un paio di spiagge importanti)

  2. #3682
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    Ben tornata, Bea!
    La tua Gavdos mi sembra davvero un posto per me, ce lo fai un foto diario? Mi piacerebbe tantissimissimo andarci!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  3. #3683
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    -2 settimane!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  4. #3684
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Vediamo se ci riesco. Comunque sì, è un'isola per te.

  5. #3685
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Ho trovato un volo ad un prezzo umano partenza 22/9 rientro 29 ma su Heraklion. Chi mi da qualche dritta se ne vale la pena? Se avessi potuto scegliere avrei volato su Chania, almeno per la prima Creta....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  6. #3686
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Sono solo 140km, in fondo. In un'ora e mezza (le telecamere pare non funzionino ) sei a Chania.

    Altrimenti ti puoi concentrare sui posti interessanti che ci sono lì vicino: Matala e i suoi ricchi dintorni, Preveli, Agiofarago, Triopetra, Gortina e Festo, per nominarne alcune.
    Non hanno la bellezza abbagliante di una Balos ma sono sempre posti imperdibili.

  7. #3687
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Ho trovato un posto apparentemente carino ad Ag. Nikolaus che è solo a 65 Km. da Heraklion (ma dall'altra parte) così per vedere Balos ne farei 200 tondi tondi...

    Altrimenti, visti gli orari del volo (umani con arrivo alle 13 e ripartenza alle 10), si potrebbe pensare di trasferirsi a Chania.

    AAA Necessito help per capire se prenotare o no volo....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  8. #3688
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Prenota!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #3689
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Ag. Nikolaos è strategica per Chrissi e per la costa est ma non ci alloggerei, per quanto carino possa essere un alloggio.

    Visto il periodo, non prenotare proprio: in base a meteo e vento ti sposti e da dormire trovi. L'itinerante è sempre una strategia vincente a Creta.

  10. #3690
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Mi devo spostare su Chania? Mi preoccupa limitatamente solo il ritorno (per imprevisti stradali) ma, alla peggio, si può arrivare la sera prima.
    "scancello" Ag. Nikolaus?
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato