Pagina 341 di 502 PrimaPrima ... 241291331339340341342343351391441 ... UltimaUltima
Risultati da 3,401 a 3,410 di 5014

Discussione: CRETA, FANTASTICA!

  1. #3401
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Fedy Visualizza Messaggio
    Bellissima anche la gemella... è segnalata?Ha un nome giusto per curiosità...
    Non so se abbia un nome. Comunque non puoi sbagliare: spalle al palmeto di Vai e fronte al mare, si scavalca il promontorio sulla destra e si scende dall'altra parte.

  2. #3402
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    grazieeeeeeeee Leander....

    no Irapetra - Xero dovrebbero essere un'ora e mezzo max ....

    l'unica mia paura a dormire una giornata in meno ad Agios Nikolaos è avere sfortuna meteo per la giornata meteo a Krissi...se la metto nella giornata di spostamento...viaggiando ad agosto non vado all'avventura ma prenoto già le struttere prima...adesso ci rimugino ancora un pò....

    anche se il tuo consiglio Bea è molto buono ...ti ricordi con che compagnia ti hanno tenuto i bagagli?Grazieee

  3. #3403
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    Quindi Bea mi faresti recuperare una notte a Xero giusto?

  4. #3404
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    La spiaggia si chiama Psili Ammos.

    Secondo me Chrissi è sempre bella. È più a rischio Xerocambos, molto delicata per il fattore vento.

    Ora cerco con chi sono andata all'isola.

  5. #3405
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Il battello si chiamava Ifigenia Anna. Dovresti trovare la compagnia tra quelle che fanno il servizio.

  6. #3406
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    Grazieeee Bea!

  7. #3407
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Ho fatto una veloce ricerca con Google e non lo trovo. Se vuoi cerco i biglietti, che sicuramente ho conservato da qualche parte.

  8. #3408
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    12
    Guardando un po' le foto delle spiaggie, direi che quelle piu' famose come Elafonissi, Balos, Falassarna,Preveli...ecc sono imperdibili per uno che non è stato mai a Creta, purtroppo saranno affollate non c'è dubbio per il periodo, pero' mi sembra siano abbastanza grandi e quindi un po' piu' dispersive....o sbaglio?
    Sono ancora indeciso su dove fermarmi a dormire, cmq la zona destinata sarebbe l'ovest - sud, anche se ho letto belle cose della cittadina di Rethimno.

  9. #3409
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    155
    frida72, anche io sto organizzando Creta per quest'anno, per renderti conto delle distanze utilizza googlemaps e vedi che se stazioni a Rethimno se ad oltre 2 ore di auto da elafonissi. Secondo me dovresti prendere qualcosa nei pressi di Chania o addirittura vicino Kissamos per fare bene la zona ovest
    -...siedi qui e lasciati andar così lascia che il sole entri dentro te e respira tutta l'aria che puoi i profumi che senti anche tu sparsi intorno a noi...- (pino mango)

    Creta x 3 - Rodi - Kos - Santorini x 2 - Naxos - Mykonos - Antiparos - Paros
    Praga - Budapest - Tenerife - Madrid - Barcellona -Amsterdam

  10. #3410
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    239
    Citazione Originariamente Scritto da misterpep Visualizza Messaggio
    frida72, anche io sto organizzando Creta per quest'anno, per renderti conto delle distanze utilizza googlemaps e vedi che se stazioni a Rethimno se ad oltre 2 ore di auto da elafonissi. Secondo me dovresti prendere qualcosa nei pressi di Chania o addirittura vicino Kissamos per fare bene la zona ovest

    Giusto.
    Rethymno, se si vogliono fare le spiagge della costa ovest, è troppo fuori mano.
    Fate conto che da Kissamos, per raggiungere Elafonissi, servono 45 min almeno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato