E' sulla strada vecchia che da Chanià va verso ovest PEO Kissamou Chanion. Se mai stata da Elma's Dream? perché è lì vicino.
Si supera un incrocio con il più grande supermercato INKA della zona (dx), si passa un benzinaio (dx) e sempre sulla destra, c'è il grande locale che contiene la pasticceria, il bar e il catering (l'insegna è in greco, occhio): poi la strada continua verso un porto turistico con sopra un cappellina bianca. Se arrivi lì, vuol dire che lo hai mancato
http://www.travelstyle.gr/portal/gr/...id=1079&id=726
Dovrebbe essere questo
Non sono stata da elma's dream.. Lo scorso anno ho alloggiato proprio sul porto di chania. Grazie bea.. Prendo appunti
Draghetta e Bea buon viaggio!!! teneteci aggiornati! A me per poco viene un colpo,a mio marito non volevano dare le ferie..ma ora il problema sembra risolto. -28 per me!!!!
@bea a che cartina stradale ti affidi?...
Non vedo l'ora di leggere i vostri prossimi resoconti
Avete voglia di iniziare a deliziarmi citandomi le pietanze salate/dolci assolutissimamente da mente da provare?
A parte giros e moussaka?![]()
Ho un paio di cartine comprate lá. Niente di eccezionale, in realtà, tanto che spesso controllo tramite google maps, se il telefono prende. E poi chiedo: i greci sono molto più disponibili degli italiani nel dare indicazioni stradali.
allora ho riguardato le guide...e in effetti da Paleohora a Sougia consigliano 30km di strada tortuosa ma particolare...il resto nientedove hai letto tu qualcosa in merito?
perdonami se ti tormento,ma dal tuo link traghetti che è poi quello che mi aveva postato Bea io quello che parte alle 13 e arriva alle 19 non lo vedohai idea se hai auto a bordo se il solo passeggiero può scendere negli scali?