Pagina 279 di 502 PrimaPrima ... 179229269277278279280281289329379 ... UltimaUltima
Risultati da 2,781 a 2,790 di 5014

Discussione: CRETA, FANTASTICA!

  1. #2781
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    @draghetta fantastica e bellissima notizia riesci a postare il link? Grazieeee

  2. #2782

  3. #2783
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540
    Questo è il sito di cui parlavo per controllare i traghetti

    http://www.openseas.gr/openseas/index.html

  4. #2784
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    @draghetta... grazie ma io non lo vedo... vedo da agia R non la Skafia....

  5. #2785
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540
    Citazione Originariamente Scritto da Fedy Visualizza Messaggio
    @draghetta... grazie ma io non lo vedo... vedo da agia R non la Skafia....
    Ma quale tratta ti serve? Paleochora-sfakia partenza alle 8e30 arrivo alle 12e30.
    Sfakia-paleochora partenza alle 13 arrivo alle 19.

  6. #2786
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540
    Secondo voi lasciare la macchina a sfakia e dormire una notte a loutro è una buona idea? Con il traghetto delle 18 da sfakia arriverei a loutro giusto in tempo per l'aperitivo e per cena...

  7. #2787
    Senior Member L'avatar di kk725
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    384
    Citazione Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
    Secondo voi lasciare la macchina a sfakia e dormire una notte a loutro è una buona idea? Con il traghetto delle 18 da sfakia arriverei a loutro giusto in tempo per l'aperitivo e per cena...
    Per Loutro questo ed altro: noi lo abbiamo fatto tre anni fa.

    Il parcheggio è a pagamento nei pressi del porto di Sfakia (non ricordo il costo ma si trattava di pochi Euro). La gestione era molto greca: non c'erano nè tariffe orarie nè giornaliere. Abbiamo dato i soldi all'addetto che ci tranquillizzò non dandoci limiti sul ritorno l'indomani. Nessun problema.

  8. #2788
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540
    Grazie mille per le informazioni kk725! Mi consigli anche dove dormire?
    Qualcuno è arrivato a piedi fino a loutro da sfakia?
    Altra domanda : il sentiero per arrivare a glika nera da sfakia dovrebbe essere alla portata di tutti, dico bene?
    Grazie in anticipo

  9. #2789
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Gliká nerá Sfakia fattibile. Giusto qualche sasso fastidioso per le caviglie.

  10. #2790
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    239
    Allora è deciso.
    C'era in ballo una possibilità per Leros, ma la necessità di dover anticipare il ritorno a Kos di un giorno rispetto alla partenza mi ha "costretto" a virare su Creta, obiettivo che in realtà era fissato alla prima quindicina di settembre.
    Invece dal primo giugno vorrei, fortissimamente vorrei, essere a Creta, 7 notti, arrivo all'areoporto di Akrotiri e....e qui ho bisogno di voi.
    Avevo letto di elma's dream ma è ovviamente sold out.
    Considerando che Hania è decisamente cara, e che quella romanticona della mia ragazza vuole in tutti i modi (è una conditio sine qua non, non c'è versi) la camera con vista mare, ho trovato alcune soluzioni alternative.
    C'è qualcosa a Stavros, anche se mi pare che la distanza da Hania, purchè non eccessiva non sia neppure così tanto trascurabile (leggevo di questa cosa delle strade impossibili che dilatano i tempi di percorrenza), qualcosa (ma poco e caruccio) a Kalathas, ma innanzitutto non so di che posti si tratti (vita, spiagge, locali, taverne...com'è?), altrimenti una buona soluzione potrebbe essere quella di fermarsi in zona Stalos/Agia Marina....ma anche qui...come siamo messi a caos e style of life? Si trova un pò della vecchia cara (e a sto punto necessaria) atmosfera greca oppure la sensazione è quella di essere turisti in mezzo a tanti altri turisti? No, sai, son tutti resort con piscina, io sono abituato agli spartanissimi studios del Dodecanneso, non vorrei sentirmi troppo disorientato.
    Inoltre vi chiedo: arrivo qui (qualunque sia il qui) e...da qui dove si va...insomma che programma potrei sviluppare?
    Oh, leggo su libri e internet, pare che a Creta sia tutto fantastico e che di posti da vedere e cose da fare ce ne siano una miriade, e se qualcuno mi indirizzasse in qualche modo, se qualcuno mi aiutasse a fare sintesi, beh, non sarebbe malaccio.
    Insomma...help totale.
    Sono nelle vostre sapienti mani...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato