Pagina 272 di 502 PrimaPrima ... 172222262270271272273274282322372 ... UltimaUltima
Risultati da 2,711 a 2,720 di 5014

Discussione: CRETA, FANTASTICA!

Senior Member L'avatar di Fedy
    Elafonissi resort non ha disponibilità che ne pensate di questo? http://www.glykeria.com/ ha posto la tripla 60 euro???

la sera intorno a queste piccole strutture c'è il nulla immagino...
    Ultima modifica di Fedy; 19-04-2014 alle 01:09:59

ATTENZIONE ATTENZIONE ho buttato giù questo programmino

10/8 arrivo in serata a Chania giretto in città...

11/8 penisola Akroriti(Mathari+monasteri)

12/8 Iraklio(Cnosso...+ forse giretto in città con museo) dopo trasferimento e arrivo in serata a Matala

13/8 Matala (Komo)+festo o Gortina

14/8 Matala (Agioforago)

15/8 trasferimento a Plakias con nel tragitto Agios Preveli

16/8 Plakias (Ammoukai/Skinaria) serata a rethymno

17/8 Plakias (preveli spiaggio+monastero)

18/8 Plakias Sweet wather

19/8 trasferimento fino a Elafonissi(se non troppo massacrante visitina a kedrodasos)

20/8 Elafonissi

21/8 Elafonissi pomeriggio trasferimento zona Balos

22/8 Balos

23/8 Balos

24/8 rientro in serata mattinata di relax e giretto chania pre aereoporto

1° grande dubbio come fare il trasferimento Plakias Elafonissi (ho guardato e riguardato orari traghetti ma partendo da Sfakia non c'è la coincidenza ad agia rumeli per paleohora quindi mi tocca farmela in macchina....vorrei cercare da Sfakia di arrivare a sougia e da lì salire Paleohora e po elafonissi ne usciamo tormentati da sali e scendi???

2° troppi giorni a Plakias? Eliminare la giornata sweet w?

3° 2 giorni balos di fila bene la base al balos hotel?Così se vogliamo farla 2 volte a piedi siamo vicinissimi ..se il secondo giorno volessimo farla in barca non siamo troppo distanti da kissamos

4°mi piaceva riuscire a fare il mare la mattina della partenza ma arrivando tardi in serata a casa lunedì al lavoro arrivare insabbiati non è possibile...unica soluzione pagare la giornata la stanza e lasciarla tardo pomeriggio?

naturale e per forza bagaglio in macchina in certe soste ... speriam bene ...

CONSIGLIATEMI E CORREGGETEMI

Opssss ci devo incastrare elafonissi....

Senior Member L'avatar di BEA
    Citazione Originariamente Scritto da Fedy Visualizza Messaggio
    Elafonissi resort non ha disponibilità che ne pensate di questo? http://www.glykeria.com/ ha posto la tripla 60 euro???

la sera intorno a queste piccole strutture c'è il nulla immagino...
    Molto carino. Credo di essere andata a chiedere anche qui. È un pezzetto più su ma avendo la macchina va benissimo anche questo.
    La sera si mangia tardi e con calma e poi si va a letto

Senior Member L'avatar di BEA
    Non capisco al 15/8 Agios Preveli.
    Sì, il trasferimento Plakias Elafonissi è un tappo ne, in effetti.

Controlla gli orari dei siti di Festo e Gortina: mi pare di ricordare che chiudono presto.

Matala: serata a Rethimno? Io non c'è la farei

Due giorni a Balos vanno bene così volendo riesci ad andare a Falassarna.

Io per gli spostamenti mi regolo così: visto che le giornate hanno tante ore di luce, faccio i trasferimenti in serata, così se posso lascio le valige in deposito, sfrutto al mare le ore migliori e sto in macchina quando il sole non crema la carrozzeria.

Ultima cosa: Marathi è carina e i monasteri valgono una visita ma come spiaggia le altre sono tutte meglio. Se lAsci indietro qs tappa, non è una perdita incolmabile, soprattutto se va a vantaggio di qualche trasferimento più incasinato.

Non mi ricordavo che saresti andata a agosto. Capisco che a Elafonissi non trovi posto. C'è gente che passa tutta la settimana li e prenota da un anno all'altro.

Senior Member
    @Fedy

Poco a nord di Elafonissi c'è ilgraziosissimo paesino di Levadia. Lì si può trovare qualcosa di più. Prova qui

http://www.tripadvisor.it/Hotel_Revi...ure_Crete.html

o direttamente qui

https://amygdalialuxuryvillas.reserv....net/hotel.cfm
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

perdonatemi errore di scrittura il 15 mentre da matala vado a Plakias ci fermiamo alla spiaggia Agios Pavlos

da plakias serata a Rethimno....non da Matala

la giornata più sprecata mi pare quella trasferimento Plakias Elafonissi ...potrei fare come dici tu mare la mattina e trasferimento dopo pranzo...o partire subito arrivare albergo elafonissi e andare a kedrodasos(meno affolata? mi sa che ad agosto arrivare in spiaggia il pomeriggio è improponibile)

quindi lascio perdere Marathi e i monasteri?

dove aggiungeresti la giornata che qui risparmio?la metto su elafonissi?Balos?

sono anche nel dubbio se fare Balos in barca...arrivare tardi col barcone e la ciurma di agosto...la gita prevede prima la fortezza e poi balos...giusto?(bea tu solo a piedi?)

Vorrei godermi un pò anche Chania...come fare?Se sto tre sere al balos beach e una serata vorrei andare a chania quanto ci metto?Eliminando la giornata penisola Akroriti(Mathari+monasteri) a parte la sera d'arrivo che ci arrivo non c'è in programma....

ho deciso la giornata del 24 la pago e tengo la camera dove alloggerò in modo da sfruttare giornata appieno...devo essere in aereoporto verso le 17:30 18:00

@ Franz mi vuoi far morire !!!!Splendido ma 500 euro due notti non me lo posso permettere

che ne pensi delle tappe che ho buttato giù e dei vari dubbi?

comunque la spiaggia più carina nella zona Akroriti è Mathari... anche se le foto postate qui son più belle di quelle messe su cretanbeaches

Senior Member
    Si ma a me non è piaciuta,piccola ,affollata e troppo costruita,a un ora c'è falasarna,MAGNIFICA!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato