Pagina 14 di 502 PrimaPrima ... 412131415162464114 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 5014

Discussione: CRETA, FANTASTICA!

  1. #131
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641
    Hehehhee!! Abb contattato il "Caretta Hotel" (http://www.caretta-beach.gr/) abbastanza caro per noi (80 euro per studio al giorno, ma il prezzo è totalmente giustificato dalla struttura :022: ) e, dato che curano anche l'Alexander, ci hanno mandato via mail i prezzi: 55 euro per studio al giorno... nn è male e ha tutto quello che ci serve (vicinanza ad Hania, cucina, aria condiz, etc etc)

    Sto aspettando anche le risposte di altre sistemazioni nella zona di Platanias, Agia Marina, Kato Daratsos (insomma quel tratto di costa), poi procederemo.
    Cmq, i prezzi si aggirano tra i 60 e gli 80 per studio, per questo l'Alexander risulta essere quello più economico e in più è anche molto carino.
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

  2. #132
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    A me Villa Alexander non sembra affatto male!

  3. #133
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641
    Infatti sn moooolto tentata dal mandare una mail di conferma ... però vorrei aspettare anche le altre risp, che tardano ad arrivare purtroppo
    C'è anche da considerare il fatto che sn molto impulsiva: può darsi che appena viene Mario prenoto

    Ora però mi tocca cercare qsa per Agios Nikolaos
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

  4. #134
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Anto ma hai ancora un sacco di tempo!!! Io aspetterei che mi rispondano anche gli altri hotel!

  5. #135
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Certo che, pensando che due anni fa a inizio giugno spendemmo da un minimo di 15 a un massimo di 30 euro per camera doppia...
    che differenza con agosto!

  6. #136
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641
    Eh purtroppo si, l'Alexander è stato un miraggio, considerando che tutti sn sui 70-75 euro

    @Paperella: aspetterò sicuramente, ma solo qualche altro giorno, pensa che molti mi hanno già risposto che sn fully booked
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

  7. #137
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Citazione Originariamente Scritto da antoemario
    @Paperella: aspetterò sicuramente, ma solo qualche altro giorno, pensa che molti mi hanno già risposto che sn fully booked
    Addirittura è già tutto pieno!!!

  8. #138

    CIAO

    Abbiamo deciso di fare il viaggio di nozze passando quindici giorni a Creta. :022: :022: :022: :022: :022:
    Andiamo al Palm Bay che si trova sulla baia di Sissi.
    Tutto il viaggio ci viene a costare 2300E per 15 gg, dal 06 luglio al 20 luglio. :022: :022: :022: :022: :022:
    Voi che siete già stati in questa isola cosa ne dite?
    Grazie grazie grazie :022: :022: :022:

  9. #139
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641
    Cosa ne dicono??? Che Creta è una bella scelta!
    Paki, ma resterai per 15 giorni nello stesso posto?? Questo ti limiterà molto per la scoperta dell'isola... ammesso sempre che tu voglia farlo

    @Paperella: nn proprio "tutti" già pieni, ma molti che ho contattato mi hanno risp così Per questo a breve voglio prendere una decisione
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

  10. #140
    Saremo fermi li solo come posto dove pernottare ma dalla mattina usciremo per cercare di scoprire tutta l'isola o in parte, comunque faremo il possibile per vederla tutta.
    Al massimo quando arriveremo in qualche posto lontano dall'hotel e non avremo voglia di tornare indietro, dormiremo li.
    Noi abbiamo optato per Creta proprio perchè ci piace girare.
    Visto che sei ancora in cerca, hai provato a vedere gli appartamenti ARLEKIN TANGO?Sono nuovi, molto carini e anche abbastanza economici.Sono a non tanti km da heraklion(non so se si scrive così).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato