Pagina 475 di 502 PrimaPrima ... 375425465473474475476477485 ... UltimaUltima
Risultati da 4,741 a 4,750 di 5014

Discussione: CRETA, FANTASTICA!

  1. #4741
    Senior Member L'avatar di Zebulon
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Belluno
    Messaggi
    525
    Citazione Originariamente Scritto da manumanu Visualizza Messaggio
    grazie, Bea, prenotato tutto a Loutro e Finikas (Old Phoenix). Repetita juvant
    Come mai due soggiorni in due posti così vicini (in linea d'aria) fra loro? La passeggiata da Finikas a Loutro (ed il rientro serale con le torcie) l'ho trovato così bello...
    Altre due notti nella non distante Sfakia sarebbero stati davvero eccessivi.
    Occhio che da Sfakia a Finikas ci si mette quasi un'ora, prima in salita lungo un'ampia e spettacolare strada asfaltata con molti tornanti, poi in discesa per una lunga e stretta strada sterrata, al tempo stesso affascinante e "avventurosa" (fattibilissima, ma senza guard-rail)

  2. #4742
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    Bruno, conosciamo bene la zona e vogliamo tornarci con comodo per fare camminate e vedere ciò che non abbiamo visto l'altra volta. Si tratta di una vacanza di relax, non ci interessa vedere posti nuovi, salvo quei pochi della zona che ancora non conosciamo. Deciso Old Phoenix e Loutro e non uno solo giusto per variare un po', diversifichiamo ma restiamo proprio in zona. Avremmo potuto andare a Gavdos, almeno 3 giorni, ma abbiamo preferito rimandare all'anno prossimo, in giugno, magari, e non alla fine di luglio, come siamo costretti a fare quest'anno. Insomma, poche novità quest'anno, ma tante camminate, nuotate, canoate, in posti che adoriamo già.
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  3. #4743
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    Citazione Originariamente Scritto da BEA Visualizza Messaggio
    ... anche se penso che l'anno prossimo salterò Creta. Almeno ci proverò
    Si accettano scommesse
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  4. #4744
    Senior Member L'avatar di Zebulon
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Belluno
    Messaggi
    525
    Citazione Originariamente Scritto da manumanu Visualizza Messaggio
    Bruno, conosciamo bene la zona e vogliamo tornarci con comodo per fare camminate e vedere ciò che non abbiamo visto l'altra volta. Si tratta di una vacanza di relax, non ci interessa vedere posti nuovi, salvo quei pochi della zona che ancora non conosciamo. Deciso Old Phoenix e Loutro e non uno solo giusto per variare un po', diversifichiamo ma restiamo proprio in zona. Avremmo potuto andare a Gavdos, almeno 3 giorni, ma abbiamo preferito rimandare all'anno prossimo, in giugno, magari, e non alla fine di luglio, come siamo costretti a fare quest'anno. Insomma, poche novità quest'anno, ma tante camminate, nuotate, canoate, in posti che adoriamo già.
    Ah ok, allora capisco.
    Non riuscendo a concepire una vacanza...rilassante mi pareva strana una cosa del genere

  5. #4745
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551
    Citazione Originariamente Scritto da manumanu Visualizza Messaggio
    Insomma, poche novità quest'anno, ma tante camminate, nuotate, canoate, in posti che adoriamo già.
    Brava Manu ! Posti favolosi da centellinare per goderseli fino in fondo.
    Ed il prossimo giugno ...tutti a Gavdos ! Spero proprio di andarci anch'io

  6. #4746
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Bravi ragazzi, tutti a Gavdos, un posto incredibile e imperdibile

  7. #4747
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    213
    Citazione Originariamente Scritto da BEA Visualizza Messaggio
    Bravi ragazzi, tutti a Gavdos, un posto incredibile e imperdibile
    E' impossibile, non fattibile, non è in programma e non andrò....ma conoscete qualcuno che ha avuto l'ardire di farsi avanti e indietro da Gavdos partendo da Sfakia in una giornata? Il motoscafo a che ora riparte il pomeriggio, quante ore si avrebbero a disposizione? Ma se non imbarca come credo l'auto è comunque inutile.
    Il traghetto lento non permette nulla anche se nei giorni in cui resterò a Hora Sfakion fa la spola avanti e indietro ma i tempi non permettono nulla.
    E' solo una mia curiosità saperlo.

    Invece per la gioia di Leander sembrerebbe che almeno a inizio giugno non ci sia a Balos nè servizio ombrelloni, nè taverne. Vuoi vedere che visto che la zona è a vincolo archeologico avranno voluto ripristinare una "verginità" primordiale e scoraggiare chi vuole restare molte ore in laguna? Sarà....comunque se così fosse ad usufruirne in primis saranno i gestori del servizio barconi...che sarà per l'iva, sarà per le maglie fiscali più strette ma hanno aumentato il prezzo del biglietto di un altro 10% buono.

    Invece io mi auguro di trovare qualche servizio...volevo restare a Balos tutto il giorno e per evitare alla piccola il sole delle ore più calde (che in laguna risulta particolarmente indigesto) qualche refrigerio, una taverna dove rifugiarsi non mi dispiacerebbe trovarla
    Ultima modifica di andaluso; 18-06-2016 alle 11:50:55

  8. #4748
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da BEA Visualizza Messaggio
    Buono. Me lo archivio... anche se penso che l'anno prossimo salterò Creta. Almeno ci proverò
    e tu pensi che ti crediamo ??

  9. #4749
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Dai, facciamo finta
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  10. #4750
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    Citazione Originariamente Scritto da Zebulon Visualizza Messaggio
    Ah ok, allora capisco.
    Non riuscendo a concepire una vacanza...rilassante mi pareva strana una cosa del genere
    Bruno, io e te in vacanza insieme... MAI!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato