Pagina 457 di 502 PrimaPrima ... 357407447455456457458459467 ... UltimaUltima
Risultati da 4,561 a 4,570 di 5014

Discussione: CRETA, FANTASTICA!

  1. #4561
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    Allegato 24586
    ora di punta !!!

  2. #4562
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    del primo anno avevo fatto un breve riassunto...l'anno scorso iniziato a metter qualche foto...non mi ricordo a che numero di pagina però...

    io ti consiglio leggerti un pò di paginette...del topic...per chiarirti le idee

    se fai la zona ovest volerei su Chania...senza dubbio!!!Bella Chania,spiaggie e monasteri penisola Akrotiri...da lì poi ti sposti verso Balos/Falasarna piu vicino per andare a Elafonissi...e qui con calma tra l' arrivo e il resto se ne va la prima settimana...la seconda o fai come me arrivi a Matala passando per Knosso...poi dormi risalendo a Rethinmo...da lì un giorno vai a Loutro un giorno lo passi tra Preveli e plakias...io non soggiornerei nemmeno a Frangokstello anzi senza dubbio tornassi indietro dormirei a chora sfakion vicina c'è la bella Illigas (anche con mare mosso colori indimenticabili) e prendi il traghetto per Loutro e Glika nera ...

  3. #4563
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    213
    Più che la gente (che al sud non potrà mai essere tanta) mi interessano i colori delle acque
    Comunque ricordo un'intera giornata sull'isolotto di Budikovac a sud est dell'isola di Vis..in spiaggia eravamo solo noi, padroni di quella meraviglia per ore salvo poi essere raggiunti da ragazzotti/e stars and stripes in motoscafo e poi dal campione croato di basket Dino Radja e familiari (con una bella imbarcazione a vela) che però si fermò solo nella taverna distante dalla spiaggia diverse centinaio di metri.

  4. #4564
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    Allegato 24588
    Illigas
    Ultima modifica di Fedy; 01-02-2016 alle 23:17:41

  5. #4565
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    213
    Citazione Originariamente Scritto da Fedy Visualizza Messaggio
    del primo anno avevo fatto un breve riassunto...l'anno scorso iniziato a metter qualche foto...non mi ricordo a che numero di pagina però...

    io ti consiglio leggerti un pò di paginette...del topic...per chiarirti le idee

    se fai la zona ovest volerei su Chania...senza dubbio!!!Bella Chania,spiaggie e monasteri penisola Akrotiri...da lì poi ti sposti verso Balos/Falasarna piu vicino per andare a Elafonissi...e qui con calma tra l' arrivo e il resto se ne va la prima settimana...la seconda o fai come me arrivi a Matala passando per Knosso...poi dormi risalendo a Rethinmo...da lì un giorno vai a Loutro un giorno lo passi tra Preveli e plakias...io non soggiornerei nemmeno a Frangokstello anzi senza dubbio tornassi indietro dormirei a chora sfakion vicina c'è la bella Illigas (anche con mare mosso colori indimenticabili) e prendi il traghetto per Loutro e Glika nera ...
    Sulla prima settimana siamo d'accordo..su Illigas, Glika nera, Chania e Akrotiri anche...su Knosso ci debbo pensare (meglio il museo ma a Heraklion non vorrei passarci)..su Rethinmo come base uhm..ci avevo anche pensato ma mi sembra un pò azzardato. Anche chora sfakion e Matala come base?...Fedy ma quante volte ti sei caricata le valigie in auto?! Mia moglie non tollererebbe...più di 4 alloggi non li posso cambiare

  6. #4566
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    ultimo consigliooooo fai il giro orario lasciati il meglio per ultimo... per quanto sia tutto bello...inutile negare la particolarità di Balos ed Elafonissi

  7. #4567
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    lsciamo a casa tua moglie e mio marito allora anche lui è reticente ma poi è contento e ormai abituato così forse si annoierebbe!!!!
    prima volta 5 tappe la seconda 6
    hai uno o più bimbi?

  8. #4568
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    213
    Citazione Originariamente Scritto da Fedy Visualizza Messaggio
    lsciamo a casa tua moglie e mio marito allora anche lui è reticente ma poi è contento e ormai abituato così forse si annoierebbe!!!!
    prima volta 5 tappe la seconda 6
    hai uno o più bimbi?
    quasi quasi ci penso..però 5,6 cambi alloggi decisamente troppi. Una bimba.
    Le più belle me le sparo subito, magari a Elafonissi ci scappa pure il bis già dalla prima settimana...e magari gli ultimissimi giorni di soggiorno a Chania potrei anche farci una nuova scappata.
    5 notti a Kissamos o Falasarna...2/3 Chania..6/7 da riservare fra Loutro e Matala..magari con una sola base di appoggio.

  9. #4569
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    Ottimoooo con 4 dovresti essere a posto 2 notti a Chania dovrebbero essere sufficienti...tanto da kissamos se una sera volete tornarci si fa presto con strada scorrevole e veloce

  10. #4570
    Senior Member L'avatar di mancinifra
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    206
    Eccomi qui anche a me....!!!
    dopo un anno ricco di tanti cambiamenti nella mia vita, sento la necessità di realizzare un piccolo sogno che ho sempre avuto... La Grecia a maggio!!!!
    Sarà solo per un we allungato, ma quest'anno voglio "assaggiare" Creta!!
    Ho letto le ultime 150 pagine del forum, sono un po frastornata anche perché avrò a disposizione di fatto tre giornate piene piu quella di arrivo, il volo atterra a Chania prima delle 11. Ho già importunato privatamente Bea e devo dire che lo scheletro della vacanza già c'è....
    Considerando la giornata per Elafonissi e quella per Balos devo individuare dove trascorrere il pomeriggio del mio arrivo prima di andare verso Elafonissi dove soggiornerò due notti e la giornata in cui da Elafonissi mi trasferirò nel secondo alloggio che ancora devo scegliere per passare le altre sue notti e visitare comodamente Balos. Per ora ho avuto un buon preventivo da Balos hotel (36€ a notte) e volevo un parere da chi c'è già stato, tre di voi mi pare.... Altrimenti accetto consigli. per Elafonissi invece la sistemazione consigliata da bea mi ha chiesto 45 a notte e credo che la prenderò....
    Ovviamente devo ancora prendere il volo... Ma giuro che a breve lo faccio!!! ��
    Aspetto con ansia suggerimenti esperti!!!!
    Francesca.
    Naxos (6) Paros Koufonissi (2) Schinoussa Donoussa Milos (4) Kimolos Serifos Santorini Amorgos Ios Karpathos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato