Pagina 95 di 502 PrimaPrima ... 45859394959697105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 5014

Discussione: CRETA, FANTASTICA!

Senior Member L'avatar di leander

Re: CRETA, FANTASTICA!

Ottimo, Claudio. Mi fa piacere sentire che Elma's dream è sempre un porto sicuro.
    La struttura ti piacerà, vedrai. Spero che abbiate le camere con la verandina bordo piscina come capitò a noi. Dico "capitò" perché tutto il residence era occupato da un gruppo di danesi (loro lavorano molto con il nord Europa), e c'erano solo quei due appartamenti liberi.

Senior Member L'avatar di subclaudio

Citazione Originariamente Scritto da leander
    Ottimo, Claudio. Mi fa piacere sentire che Elma's dream è sempre un porto sicuro.
    La struttura ti piacerà, vedrai. Spero che abbiate le camere con la verandina bordo piscina come capitò a noi. Dico "capitò" perché tutto il residence era occupato da un gruppo di danesi (loro lavorano molto con il nord Europa), e c'erano solo quei due appartamenti liberi.
    Mi ha detto Pia che la moglie è danese, quindi ecco spiegato il gruppo di danesi. Quanto alla verandina bordo piscina, glielo chiederò questa sera se mi chiama.
    Ora mi resta solo da noleggiare l'auto.
    Corfù - Zante - Milos - Santorini - Creta - Lefkada

Junior Member

Mi ha detto Pia che la moglie è danese, quindi ecco spiegato il gruppo di danesi. Quanto alla verandina bordo piscina, glielo chiederò questa sera se mi chiama.
    Ora mi resta solo da noleggiare l'auto. [/quote]

Pia, se vuoi, ti può dare anche il nome dell'agenzia che ci ha affittato l'auto, con la quale ci siamo trovati benissimo. Ci hanno portato l'auto in hotel ad Heraklion dove abbiamo pernottato la prima notte e ce l'hanno fatta lasciare all'aeroporto al ritorno.
    Fammi sapere: a esposizione!!
    Ciao
    PIA

Citazione Originariamente Scritto da Pia49
    Ora mi resta solo da noleggiare l'auto.

Pia, se vuoi, ti può dare anche il nome dell'agenzia che ci ha affittato l'auto, con la quale ci siamo trovati benissimo. Ci hanno portato l'auto in hotel ad Heraklion dove abbiamo pernottato la prima notte e ce l'hanno fatta lasciare all'aeroporto al ritorno.
    Fammi sapere: a esposizione!!
    Ciao
    PIA
    [/quote]

Mi farebbe piacere avere il contatto di questa agenzia. Stavo pensando di chiedere anche ad Andreas se ha qualche noleggio auto da consigliarci.
    Intanto ieri ho pagato l'acconto per l'appartamento e gli ho chiesto se era possibile avere gli appartamenti con veranda sulla piscina come consigliato dal grande maestro!!

Junior Member

Mi farebbe piacere avere il contatto di questa agenzia. Stavo pensando di chiedere anche ad Andreas se ha qualche noleggio auto da consigliarci.
    Intanto ieri ho pagato l'acconto per l'appartamento e gli ho chiesto se era possibile avere gli appartamenti con veranda sulla piscina come consigliato dal grande maestro!![/quote]

Ecco il contatto per l'agenzia, te lo copio dal mio diario di viaggio che proprio oggi ho chiesto di pubblicare su questo sito:

Affitto auto: CARRENTALCRETE di Sonja Kafetzaki – Hiraklion
    http://www.carrentalcrete.gr/pricelisten.php - kafetzakis@carrentalcrete.gr
    0030 2810330557 – cell. 0030 6944963443
    22 giorni € 510 (prenotato via internet ad aprile, consigliato in un diario di viaggio on line) – giudizio molto buono: efficienti, cortesi ed economici.

Fammi sapere se è tutto OK
    Un caro saluto
    PIA

Citazione Originariamente Scritto da Pia49

Ecco il contatto per l'agenzia, te lo copio dal mio diario di viaggio che proprio oggi ho chiesto di pubblicare su questo sito:

Affitto auto: CARRENTALCRETE di Sonja Kafetzaki – Hiraklion
    http://www.carrentalcrete.gr/pricelisten.php - kafetzakis@carrentalcrete.gr
    0030 2810330557 – cell. 0030 6944963443
    22 giorni € 510 (prenotato via internet ad aprile, consigliato in un diario di viaggio on line) – giudizio molto buono: efficienti, cortesi ed economici.

Fammi sapere se è tutto OK
    Un caro saluto
    PIA
    L'unico problema è che questa agenzia fa servizio ad Heraklion mentre noi sbarchiamo al porto di Chania.

Senior Member

Utile l'indirizzo del noleggio auto. Certo che, ... che prezzi! Rispetto agli scorsi anni a Rodi e a Stampalia (stesso periodo di bassa stagione) c' un bell'aumento: sarà Creta o sarà che cercano di reagire alla crisi?
    Normalmente per la consegna o la riconsegna in posto diverso dalla loro sede chiedono un supplemento fra i 10 e i 30 euro.
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

@subclaudio: noi 2 anni fa noleggiammo con una piccola compagnia di Hersonissos ma non ci trovammo proprio bene..
    Comunque a Creta ce ne sono davvero tantissimi con noleggio anche presso all'aeroporto di Chania, purtroppo però credo che io prezzi siano più o meno gli stessi (io nel 2009 spesi quasi 30 Euro al gg per una Hunday Atos per 15 giorni!).
    RODI - SANTORINI - FOLEGANDROS - PAROS - SKIATHOS - CRETA - MILOS - SIFNOS - SAMOS - LIPSI - PATMOS

Ho mandato una richiesta di preventivo alla flisvos tours di Chania per il noleggio dell'auto perchè sul loro sito i prezzi sono bassissimi rispetto agli altri. L'unica cosa che manca nel prezzo è l'assicurazione completa, che ho richiesto per la quotazione totale. Qualcuno la conosce? Non vorrei che fosse una fregatura.

Senior Member

@subclaudio. Bel colpo! Ho visitato il loro sito ed effettivamente i prezzi sono ottimi. Non so nulla su di loro perchè la volta scorsa che sono stato a Creta avevo noleggiato alla Hertz.
    A giudicare dall'anno di immatricolazione dei vari veicoli, mi sembrano piuttosto recenti, il che è fondamentale soprattutto per me che noleggio dei Jimny.

Anni fa a Rodi a forza di cercare il sito che faceva il prezzo migliore sono capitato su un mediatore inglese che in realtà mi ha ha fatto trovare un catorcio di un padroncino greco che a momenti mi lasciava per strada su per il monte Attaviros.
    Ad onor del vero il proprietario è corso da Rodi in tempo reale e lo ha rabberciato.

All'opposto l'anno scorso a Stampalia: un Jimny nuovo di concessionaria di neanche 600 Km!

Comunque ho chiesto anche io il preventivo.

Faccio anche io un'ipotesi: gia due mesi fa avevo cercato siti per noleggiare auto a Creta, ma quello proprio non lo avevo visto. Potrebbe essere che siano in una fase di rilancio aziendale e facciano una campagna sconti di inizio attività.
    L'altra ipotesi è che stia andando in crisi anche il settore turistico europeo e che si siano accorti di un calo di afflusso.
    In realtà questa seconda ipotesi mi sembra remota dato che alcuni voli diretti su Creta a fine maggio erano già esauriti con due mesi di anticipo, tanto è vero che anche Ryan ne ha istituito uno in fretta e furia (Da Orio, accidenti a loro!)
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato