Pagina 286 di 502 PrimaPrima ... 186236276284285286287288296336386 ... UltimaUltima
Risultati da 2,851 a 2,860 di 5014

Discussione: CRETA, FANTASTICA!

Senior Member L'avatar di draghetta
    Stavros l'ho vista con un vento pazzesco nello stesso giorno di marathi dove il mare invece era calmo.Mi sono piaciute entrambe.. Si possono fare nello stesso giorno cmq.
    Per kedrodados 30 minuti fermandosi ad ammirare il panorama. Sentiero fattibilissimo e molto piacevole.
    http://www.gramboussa-restaurant.gr assolutamente da non perdere questa taverna.. È già stata più volte segnalata nella pagine indietro. Il primo cameriere si chiama Andrea e parla anche italiano..

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    E qualche foto? Dai....

Senior Member L'avatar di Fedy
    @draghetta grazie ah il ristorante è quello che mi ero già appuntata risto a chania invece?e vicino elafonissi qualcosa da consigliare? poi come te la sei cavata con ombrellone?l'ahi comprato?

e come antonella Fotoooooooo

Senior Member
    A Chania assolutamente la taverna Tamam!!!

Mi serve un pochino di tempo per le foto anche perchè non ho ancora imparato a caricarle
    A chania abbiamo mangiato per due volte da kostas in daskologiannis street 51.

@Fedy
    A Chania ovviamente trovi un ampia scelta di ristoranti, taverne ed ouzeri. Ti consiglio di buttare l'occhio su quelli maggiormente frequentati dai "locali". Di solito sono sinonimo di buona cucina. Ce ne sono sia nella zona ad est del vecchio porto veneziano, sia sul lungomare di Nea Hora. Se invece cerchi qualcosa nei dintorni di Chania, allora chiedi pure.....

Stefano
    I diari dei nostri viaggi lì trovate su http://www.inviaggioconricky.it

Senior Member L'avatar di BEA
    Confermo che quest'anno l'acqua è molto più fredda dei due anni passati. Entrare è un colpo al cuore. Già dalla riparata Marathi, ci siamo resi conto che qs anno c'era da soffrire.

Draghetta, hai raccontato perfettamente il motivo per cui sono tre anni che torno a Creta, pur essendo io una appassionata di Cicladi. E mi mancano.
    Eppure credo che anche l'anno prossimo... Creta e Gavdos ci hanno stregati.

A breve lo sconforto anche da parte mia.

È meravigliosa.. E devo dire che l'ho sempre "snobbata"... Poi, complice una super offerta per il volo lo scorso anno e la voglia implacabile di tornare in grecia anche solo per qualche giorno, abbiamo deciso per creta!un solo week end è stato sufficiente per decidere di tornare con più tempo a disposizione! già prima di partire mi ero resa conto che la mie convinzioni erano completamente sbagliate! non mi attirava per niente, i lunghi spostamenti in macchina, le distanze e la convinzione che fosse troppo turistica per i nostro gusti.. E invece ci ha completamente rapiti.. Tant'è che Il penultimo giorno abbiamo chiesto quanto costano le case

Senior Member L'avatar di Fedy
    GRAZIE Stefano e Patty.... a parte chi è appena rientrato e Bea che credo sia ancora là... nessuno che parte in piena estate e mi fa compagnia?

Junior Member
    forse complice il maltempo, devo dire che a me Creta non ha proprio entusiasmato!
    questa e anche la seconda volta ma io preferisco le cicladi e le sporadi... settimana da dimenticare!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato