Pagina 440 di 502 PrimaPrima ... 340390430438439440441442450490 ... UltimaUltima
Risultati da 4,391 a 4,400 di 5014

Discussione: CRETA, FANTASTICA!

  1. #4391
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540
    Ragazziiiii parto tra 2 giorni e devo ancora prenotare l'auto. Vorrei la panda quest'anno. Mi date qualche dritta al volo?
    Horeftakis tour è quello fidato di bea? Io prenoto sempre una panda e poi mi trovo una macchina diversa.. Quest'anno ci riprovo. ho due notti per organizzare uno straccio di itinerario... Poi vi scrivo.grazie in anticipo

  2. #4392
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Citazione Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
    Ragazziiiii parto tra 2 giorni e devo ancora prenotare l'auto. Vorrei la panda quest'anno. Mi date qualche dritta al volo?
    Horeftakis tour è quello fidato di bea? Io prenoto sempre una panda e poi mi trovo una macchina diversa.. Quest'anno ci riprovo. ho due notti per organizzare uno straccio di itinerario... Poi vi scrivo.grazie in anticipo
    Sì, è il mio e mi dà quasi sempre panda. Prova, anche se non sempre risponde, neanche a me

  3. #4393
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Citazione Originariamente Scritto da BEA Visualizza Messaggio
    Nella giornata a disposizione metterei la Penisola di Rodopos. Dyktinna è favolosa.

    Knossos è interessante ma il museo molto di più.

    Certo che il primo giorno hai tempo, un peccato non fare nulla.
    Bea com'è la strada per Dyktinna? Sterratone Camel Trophy?
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  4. #4394
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    No, fattibile. E' lunga ma la strada è tenuta in buono stato dai pastori perché la zona è piena di ovili. Solo finiti gli ovili, e arrivati in vista del mare, la strada scende e peggiora, ma a quel punto se uno non se la sente, può fare l'ultimo tratto a piedi: 300 metri - 400 metri e media pendenza.
    Noi con la panda arrivammo fino in spiaggia.

    La strada a un certo punto è costellata di pinnacoli: stupenda!

    E' un posto veramente speciale: se riesci ad andarci, mi ringrazierai.
    Ultima modifica di BEA; 21-09-2015 alle 17:24:43

  5. #4395
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Intanto grazie della pazienza.....cercherò di concentrare ma anche di non strafare. Sono contrario alle ubriacature nel senso che se trovo una cosa bella voglio godermela e non scappare nel posto che segue nel sommario, come per tenere una tabella di marcia.

    È una buona scusa per tornare ha sempre funzionato....l
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  6. #4396
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Kalo taxidi Seba!
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  7. #4397
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    176
    Ciao!
    Non so se ti confermano la pandina...ma io mi sono trovata bene con http://www.europeocars.com/it/ (H. Atos). Prova a contattarli. Buon viaggio!

  8. #4398
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540
    Grazie Bruno per le dritte meltemi. Io arrivo giovedì quindi teoricamente già con il bel tempo. La settimana successiva ho visto solo pioggia e brutto tempo.. Dimmi che sono previsioni sbagliate

  9. #4399
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540
    Citazione Originariamente Scritto da bettyblu Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Non so se ti confermano la pandina...ma io mi sono trovata bene con http://www.europeocars.com/it/ (H. Atos). Prova a contattarli. Buon viaggio!
    È il mio dello scorso anno mi pare... Devo ricontrollare. Grazie mille comunque della dritta

  10. #4400
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    176
    Citazione Originariamente Scritto da BubbleBobble Visualizza Messaggio
    Kalo taxidi Seba!
    Mi unisco all'augurio...ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato