Se non ci sono imprevisti, dal 22 al 29 settembre sarò a Creta, per un primo rapido e certo non esaustivo assaggio.
Arrivo ad Iráklion in aereo, prendo l'auto e raggiungo il Balos Beach a Kissamos. L'aereo "dovrebbe" arrivare alle 13.30 quindi direi che nel primo giorno potrei strappare un bagnetto e sicuramente una cena (dove?).
Sarò al Balos dalla notte del 22 alla notte del 27 perché ho scelto il giorno 28 di spostarmi ad Iráklion (Knosso lungo la strada?) e fare l'ultima notte lì no stress per la ripartenza.
Immaginerete certo che ho letto famelico tutte le pagine di questo topic, ho recuperato le cartine di tutta Creta ed ho quindi le idee giustamente rarefatte e confuse.
Visto che possiamo contare su veri esperti di Creta, mi farebbe comodo che mi stilaste un programmino dei posti imperdibili in questo primo assaggio, considerando dove sono, il mezzo che ho a disposizione e le percorrenze necessarie. Ad esempio ho visto che Chania è molto carina, soprattutto per cena. Ma al di là dei km, è pensabile prenderla come meta di cena stabile o c'è qualcosa su Kissamos da provare? Insomma pendo dai vostri tasti....