Pagina 453 di 502 PrimaPrima ... 353403443451452453454455463 ... UltimaUltima
Risultati da 4,521 a 4,530 di 5014

Discussione: CRETA, FANTASTICA!

  1. #4521
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    282
    Io ci ho soggiornato 2 gg poi sono stata a Frangokastelo,per me è imperdibile l'isola di chryssi

  2. #4522
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    282
    Allegato 24566 schinaria
    Ultima modifica di patty mant; 30-01-2016 alle 00:08:54

  3. #4523
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    213
    Schinaria dovrebbe essere la migliore...
    Sono spiagge adatte ai bimbi, fondale degradante?
    Ma ti sei trasferita a Frangokastelo per raggiungere Hora Sfakion/Loutro più comodamente?

    L'isola di Chryssi vorrei ma forse non posso...troppe ore separano Ierapetra da Plakias...per andarci dovrei prevedere un'ulteriore alloggio(e già ne prevedo tre), magari a Myrtos...

  4. #4524
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Kretan Masters..................? Allora che ne pensate del mio East Crete di giugno. Gli alloggi sono prenotati a Paleokastro e Ag. Nykolaos e così il rent auto. Ma è tutto modificabile ancora!
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  5. #4525
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    Noi avevamo soggiornato 4 notti a Plakias e purtroppo causa vento tutte le spiaggie per cui avevo scelto di fermarmi non sono state all'altezza delle aspettative e delle foto viste...il paese poi non mi è piaciuto...non c'è proprio niente...le spiaggie sarebbero anche adatte ai bambini alcune hanno roccia che non vedi come la stessa Schinaria (vedi foto)ma la zona è parecchio esposta ai venti...e va davvero a fortuna...

    da li poi aravamo andati in giornata a Frangokastelo per raggiungere Hora Sfakion/Loutro bella escursione...ma con vento costante solo a Loutro mare calmo ma purtoppo arrivati troppo tardi per fare il bagno merita secondo me Illigas

    vi metto la mia Schinaria tanto per avere un raffronto con la foto postata sopra
    Ultima modifica di Fedy; 30-01-2016 alle 15:00:43

  6. #4526
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    Allegato 24567
    eccola con mare mosso

  7. #4527
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    ERAORA giro dell'est fatto l'anno scorso e non avevo troppe pretese pensando aver già visto la parte più bella la sud ovest l'anno prima e invece mi sono stupita e innamorata posti stupendi...fatto le tue tappe più una che ti consiglio Xerocampos

  8. #4528
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    213
    Sì Plakias offre poco..solo comodo come base di alloggio, in poco più di mezz'ora si può raggiungere Rethimno.
    Beh il contrasto delle due foto di Schinaria è palese...il vento fa la differenza...non so poi se in condizioni ideali le spiagge davanti al mar libico sanno comunque restituire quell'idea di spiagge da isole greche che tutti abbiamo dentro e conosciuto in precedenti viaggi. Andrei a Plakias dopo i primi giorni fra Elafonissi, Balos, Falassarna e non so se il contrasto mi farà rimpiangere di aver dedicato troppi giorni a questa parte sud. Loutro e Glyka nera sono particolari e van viste..Preveli potrebbe essere una cosa diversa...per il resto...forse le colline di sabbia di Agios Pavlos

  9. #4529
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Citazione Originariamente Scritto da Fedy Visualizza Messaggio
    ERAORA giro dell'est fatto l'anno scorso e non avevo troppe pretese pensando aver già visto la parte più bella la sud ovest l'anno prima e invece mi sono stupita e innamorata posti stupendi...fatto le tue tappe più una che ti consiglio Xerocampos
    Ci vado! Riassumo il programma.

    arrivo 7/6 ore 18 Heraklion - recupero auto - partenza destinazione Paleokastro con check in alloggio e pappa.....

    8/6 alloggio Paleokastro destinazione Vai & dintorni
    9/6 alloggio Paleokastro destinazione Kato Zakros & dintorni
    10/6 alloggio Paleokastro (check out) destinazione Xerokambos
    10/6 check in serata alloggio Ag.Nikolaos Check
    11/6 alloggio Ag. Nikolaos destinazione Chrissi
    12/6 alloggio Ag. Nikolaos destinazione Koufonissi via Macry Yalos
    13/6 alloggio Ag. Nikolaos destinazione Myrtos
    14/6 check out alloggio Ag. Nikolaus destinazione Heraklion via Elounda - aereo ore 17

    Alloggi: a Paleokastro Hiona Holiday ed ad Ag. Nikolaos il Victoria.
    Auto, come già detto, da Car Rental Crete di cui, almeno fino allo scorso anno, si parlava bene nelle pagine addietro.

    Questo è il programma, al momento.
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  10. #4530
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    provo a darti le mie impressioni...sul tuo programma...bello intenso come per essere di una settimana...avendo tanti chilometri da fare...

    all'arrivo per paleo è già una bella percorrenza...

    piu che altro usare paleo come base per recarsi due giorni verso xero/zarkos non la vedo bene...la strada non è molta ma non bella...sali e scendi montagna...io starei due sere a paleo quella d'arrivo e il giorno dopo(vai capatina e poi Itanos e suo sito archeologico)poi due sere a xero durante lo spostamento per agio n mi fermerei a vedere zakros...ma le spiaggie di xero sono più belle!!!

    Poi dipende cosa cerchi... lì sei fuori dal mondo...relax totale...un sogno...

    dopo vivi ad agio N bella Crissi...Koufonissi non vista...ma ti consiglio una gita a Spinalonga!!!!E stupenda Kolokytha beach

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato