Pagina 382 di 502 PrimaPrima ... 282332372380381382383384392432482 ... UltimaUltima
Risultati da 3,811 a 3,820 di 5014

Discussione: CRETA, FANTASTICA!

  1. #3811
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Lo puoi tenere attivo i giorni in cui ti può servire di più e ortograficamente più possibilisti

  2. #3812
    Senior Member L'avatar di Zebulon
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Belluno
    Messaggi
    525
    [QUOTE=BEA;610834]Lo puoi tenere attivo i giorni in cui ti può servire di più e ortograficamente più possibilisti [/QUOTE

    Buon' idea!

  3. #3813
    Senior Member L'avatar di Zebulon
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Belluno
    Messaggi
    525
    Dopo le due notti passate all'Old Phoenix la tappa successiva prevede il trasferimento alla zona di Chania (già prenotato 4 notti al Melina's House, a Kato Stalos). Nel tragitto da Hora Sfakion a Kato Stalos ho messo in programma una sosta nelle Gole di Impros, una alla Taverna Progoulis a Vrisses (yogurth al miele fatto da loro imperdibile), una visita alla chiesa di Agios Nikolaos "in mezzo al mare" di Georgiouopolis e la sosta balneare pomeridiana alla Seitan Limania Beach.
    Vi viene in mente qualcos'altro di imperdibile lungo questo tragitto (senza grandi deviazioni)?

  4. #3814
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da Zebulon Visualizza Messaggio
    Dopo le due notti passate all'Old Phoenix la tappa successiva prevede il trasferimento alla zona di Chania (già prenotato 4 notti al Melina's House, a Kato Stalos). Nel tragitto da Hora Sfakion a Kato Stalos ho messo in programma una sosta nelle Gole di Impros, una alla Taverna Progoulis a Vrisses (yogurth al miele fatto da loro imperdibile), una visita alla chiesa di Agios Nikolaos "in mezzo al mare" di Georgiouopolis e la sosta balneare pomeridiana alla Seitan Limania Beach.
    Vi viene in mente qualcos'altro di imperdibile lungo questo tragitto (senza grandi deviazioni)?
    Lo yogurth al miele è veramente ottimo! Ci sono stata lo scorso ottobre e anche la taverna sul fiume è carina! Buon viaggio!
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  5. #3815
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Citazione Originariamente Scritto da Zebulon Visualizza Messaggio
    Vi viene in mente qualcos'altro di imperdibile lungo questo tragitto (senza grandi deviazioni)?
    no, però mi viene in mente un altro consiglio, a vederti parlare in modo così preciso di un piano con tanto di taverne /luoghi /spiagge tutto già deciso (OK grossomodo)...: preparati un "piano B". Anzi, molti piani B! soprattutto x quanto riguarda le taverne e i luoghi dove hai già designato di pranzare/cenare... possono esserci diversi motivi per i quali (speriamo di no) vi toccherà saltare questo o quel posto... e meglio avere già un'alternativa a portata di mano. Anzi, di penna.
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  6. #3816
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Bruno Zebulon... che ci dici dell'ondata di caldo che sta per sommergerci??
    FINE O.T.

  7. #3817
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    Ciao a tutti qualcuno dei prossimi a partire ha qualche pensiero sulla situazione economica greca?
    Io inizio a pensarci...se vanno fuori dall'euro saranno incasinati i prossimi mesi? io parto il 16 agosto

    ma Franz non si sente ???Volevo sapere com'è andato il viaggio...
    Ultima modifica di Fedy; 28-06-2015 alle 23:38:04

  8. #3818
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Citazione Originariamente Scritto da Fedy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti qualcuno dei prossimi a partire ha qualche pensiero sulla situazione economica greca?
    Io inizio a pensarci...se vanno fuori dall'euro saranno incasinati i prossimi mesi? io parto il 16 agosto
    Ciao, se ne parla qui
    http://forum.cisonostato.it/showthre...ettiamo/page26
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  9. #3819
    Senior Member L'avatar di Zebulon
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Belluno
    Messaggi
    525
    Citazione Originariamente Scritto da BubbleBobble Visualizza Messaggio
    no, però mi viene in mente un altro consiglio, a vederti parlare in modo così preciso di un piano con tanto di taverne /luoghi /spiagge tutto già deciso (OK grossomodo)...: preparati un "piano B". Anzi, molti piani B! soprattutto x quanto riguarda le taverne e i luoghi dove hai già designato di pranzare/cenare... possono esserci diversi motivi per i quali (speriamo di no) vi toccherà saltare questo o quel posto... e meglio avere già un'alternativa a portata di mano. Anzi, di penna.
    In effetti per alcuni luoghi ho già "la taverna di riserva" ...però addirittura un piano B, no...mi sembrerebbe troppo! Se salta qualcosa del programma (e sono ben conscio che succederà più di una volta) pazienza, andremo ad istinto, come viene suggerito spesso in questo forum.
    Grazie del consiglio comunque!

  10. #3820
    Senior Member L'avatar di Zebulon
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Belluno
    Messaggi
    525
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Bruno Zebulon... che ci dici dell'ondata di caldo che sta per sommergerci??
    FINE O.T.
    C'è poco da dire...è confermato quello che si vedeva da giorni. Per fortuna le punte di caldo più forti (40-45°C) saranno in Spagna, Baleari, Francia, ma anche da noi non si scherzerà, specie al Nord, e con il passare dei giorni aumenterà anche la sensazione di afa. La vedo dura soprattutto da giovedì in poi...
    Ora sembra che l'anticiclone africano tenga duro fino almeno a metà della prossima settimana, poi al Nord forse cede, forse...
    Questa situazione favorirà un episodio di forte Meltemi dal 2-3 luglio in poi, soprattutto sull'Egeo orientale
    Ultima modifica di Zebulon; 29-06-2015 alle 08:58:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato