Pagina 186 di 502 PrimaPrima ... 86136176184185186187188196236286 ... UltimaUltima
Risultati da 1,851 a 1,860 di 5014

Discussione: CRETA, FANTASTICA!

  1. #1851
    Senior Member L'avatar di marco66
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    135

    Re: CRETA, FANTASTICA!

    [quote="santary79"]Salve a tutti! Quest'anno ho scelto anch'io Creta per le mie vacanze.
    Ho prenotato il volo e sto guardando per il noleggio auto.
    I prezzi migliori li ho trovati da XEROCAMBOSCRETA e FLISVOS, che mi consigliate?

    Io è la seconda volta che prenoto tramite www.autoclub-rentals.gr consegna in aeroporto è prezzi vantaggiosi, hanno base ad Chania ed Heraklion .... poi dipende dove e come arrivi.... unica cosa non parlano italiano.
    marco66

  2. #1852
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    261

    Re: CRETA, FANTASTICA!

    XerocambosCreta dovrebbero essere quelli dell'omonimo sito... persone competenti e molto serie!
    >>> ISOLE-GRECHE.com <<<
    Il sito dove troverai le guide delle isole della Grecia: storia, spiagge, luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, escursioni da fare, come spostarsi, migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, bar e le discoteche della vita notturna, e tanti altri argomenti...

  3. #1853
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    155

    Re: CRETA, FANTASTICA!

    una selezione di foto della bella Creta

    https://picasaweb.google.com/1111491859 ... directlink
    -...siedi qui e lasciati andar così lascia che il sole entri dentro te e respira tutta l'aria che puoi i profumi che senti anche tu sparsi intorno a noi...- (pino mango)

    Creta x 3 - Rodi - Kos - Santorini x 2 - Naxos - Mykonos - Antiparos - Paros
    Praga - Budapest - Tenerife - Madrid - Barcellona -Amsterdam

  4. #1854
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805

    Re: CRETA, FANTASTICA!

    Grazie.
    Veramente belle.
    Fra un mese sarò lì!
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  5. #1855
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    155

    Re: CRETA, FANTASTICA!

    Franz ottima scelta!
    -...siedi qui e lasciati andar così lascia che il sole entri dentro te e respira tutta l'aria che puoi i profumi che senti anche tu sparsi intorno a noi...- (pino mango)

    Creta x 3 - Rodi - Kos - Santorini x 2 - Naxos - Mykonos - Antiparos - Paros
    Praga - Budapest - Tenerife - Madrid - Barcellona -Amsterdam

  6. #1856

    Re: CRETA, FANTASTICA!

    Salve a tutti, manca ormai solo una settimana, finalmente, e dopo aver letto e riletto le 186 pagine e il mitico diario di Leandro (GRAZIE ancora a TUTTI), mi sento pronta a presentarVi l'itinerario che ho pensato:
    1. Roma Chania Palekastro con deviazione per pranzo alla taverna Korfi se riesco a trovarla (notte a Palekastro)
    2. Vai Itanos .... (notte a Palekastro)
    3. Palekastro, Xerokambos (notte a Xerokambos)
    4. Xerokambos Myrtos (notte a Myrtos)
    5. isola di Chrissi
    6. Myrtos - Cnosso - Matala
    7. Matala - Preveli - Frangocastello
    8. Frangocastello - Chora Sfakion per imbarcare la macchina fino a Paleochora e se possibile tornare indietro a visitare Loutro - Elafonissi per la notte.
    9. Elafonissi - Kissamos in serata per la notte
    10. Balos Falasarna
    11 libero x variazioni
    12 Chania Roma
    Sono benvenuti suggerimenti, deviazioni e dritte e completo stravolgimento dell'itinerario

  7. #1857
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: CRETA, FANTASTICA!

    Ho due appunti:

    il primo è che è una mazzata di giro, per i pochi giorni disponibili: Creta non basta vederla, bisogna anche assaporarla un po' (detto da una che negli scorsi 11 gg ha percorso 1100 km sulle strade dell'est)

    il secondo è che mi sfugge dove si colloca questa Myrtos che collega evidentemente Xerocambos a Ierapetra.

  8. #1858
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: CRETA, FANTASTICA!

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    il secondo è che mi sfugge dove si colloca questa Myrtos che collega evidentemente Xerocambos a Ierapetra.
    Mirtos è a una quindicina di km a ovest di Ieràpetra.
    Concordo con Bea che è un giro parecchio intenso, anche perché non tutte le strade sono rose e fiori: non dimentichiamo che la sola VERA strada di scorrimento è la New Road della costa nord e il resto della viabilità di Creta è spesso tortuoso.

  9. #1859
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: CRETA, FANTASTICA!

    ma perchè Myrthos?
    Al di là del fatto che Ierapetra è veramente orribile, per il mio gusto, e che qualunque alternativa ha il mio beneplacito

  10. #1860
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: CRETA, FANTASTICA!

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    ma perchè Myrthos? Al di là del fatto che Ierapetra è veramente orribile
    Forse l'ha scelta proprio per quello (anche se non so com'è Myrtos, io ho solo consultato la mappa stradale per vedere la posizione)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato