Pagina 135 di 502 PrimaPrima ... 3585125133134135136137145185235 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,350 di 5014

Discussione: CRETA, FANTASTICA!

  1. #1341
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: CRETA, FANTASTICA!

    Fortunatamente le capre erano solo sotto la macchina.

    Kedrodasos me la sono riservata per il giorno del mio compleanno: il tempo non era al suo meglio ma mi è piaciuta molto.
    Abbiamo dormito a Elafonissi così ci siamo goduti tt la zona al meglio.

  2. #1342
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    671

    Re: CRETA, FANTASTICA!

    bentornata Bea!

    un po' di fotille? per noi che siam ancora qui e che la Grecia la vedremo solo fra due mesi....

    please...

  3. #1343
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: CRETA, FANTASTICA!

    Volentieri.

    Le ho appena scaricate. Il tempo di sistemarle e caricarle sull'album.

  4. #1344
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    671

    Re: CRETA, FANTASTICA!

    Grazie!!!

  5. #1345
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Re: CRETA, FANTASTICA!

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky
    http://www.cisonostato.it/video-viaggi.php?id=3131&video_id=683
    Qui ci si può fare un'idea di come sia Balos (fuori stagione, metà aprile per intenderci)
    C'è il primo pezzetto di video in cui ci si fa un'idea anche della famigeratissima strada per arrivare al parcheggio. Strada che a mio parere è fattibilissima con un po' d'attenzione.
    Balos è sempre Balos, una spiaggia da sogno splendida in ogni stagione. Che meraviglia godersela in solitudine!
    Anche secondo me la malfamata strada sterrata non è proibitiva: noi la percorremmo con la mia Ka, pian pianino, con prudenza e un po' "slalomando" per evitare le buche... si può fare, si può fare!

  6. #1346
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    282

    Re: CRETA, FANTASTICA!

    Ma porca vacca! nella dal 16 giugno a creta hanno messo le massime di 23 gradi!!!!!! x tutta settimana ma è possibile????

  7. #1347
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805

    Re: CRETA, FANTASTICA!

    Vai tranquillo!

    Primo, secondo i serii meteorologi (tipo Luca Mercalli) le previsioni del tempo a più di tre giorni hanno la stessa attendibilità e funzione mediatica degli oroscopi...

    Secondo: è vero che per qualche motivo i dati meteorologici della stazione di rilevamento di Hania (che ogni tanto seguo) sono piuttosto bassi, ma nelle località di mare della costa sud tipo Ierapetra c'è qualche grado in più.

    Terzo: io l'anno scorso ci sono stato fra fine maggio e inizio giugno e si stava bene. Certo,magari dopo le sei di sera in spiaggia senti un po' di freschetto, ma... ti tempra!
    Dopo cena se sei all'aperto portati una felpa.

    Quarto: sentiamo Bea che è appena tornata cosa ci dice delle temperature.

    Quinto: con massime di 25 e cielo sereno limpido si sta ottimamente.

    Buona vacanza.
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  8. #1348
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: CRETA, FANTASTICA!

    Bentornata Bea aspetto anche io, giusto per sognare un pò.. vogliamo tutti i dettagli

  9. #1349
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    261

    Re: CRETA, FANTASTICA!

    Carissima Diana... tutto ok?!!? Dove si va quest'anno??? Noi ce ne andiamo a Lefkada... soltanto una settimana per "colpa" di un viaggio di nozze a settembre in Giappone!
    Fa piacere ritrovare vecchie conoscenze cicladiche!
    >>> ISOLE-GRECHE.com <<<
    Il sito dove troverai le guide delle isole della Grecia: storia, spiagge, luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, escursioni da fare, come spostarsi, migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, bar e le discoteche della vita notturna, e tanti altri argomenti...

  10. #1350
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: CRETA, FANTASTICA!

    Citazione Originariamente Scritto da patty mant
    Ma porca vacca! nella dal 16 giugno a creta hanno messo le massime di 23 gradi!!!!!! x tutta settimana ma è possibile????

    Penso che chi fa queste previsioni non abbia voglia di accendere la macchina di collegamento col satellite

    Anche quando dovevo partire io, le previsioni davano 21 gradi di minima e di massima per tutta la settimana, cosa che ovviamente mi aveva insospettito.
    Infatti, niente di più errato.
    Pur essendo fine maggio, le temperature viaggiavano tranquillamente sui 25 - perfetto - con minime sempre sopra i 20. Anche la sera, non ho mai avuto veramente bisogno della giacca.
    Quindi, ignora le previsioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato