Pagina 3 di 53 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 530

Discussione: DONOUSSA

  1. #21
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: DONOUSSA

    Paura di trovarla cambiata, giusto? Beh, dal 98 sono passati 12 anni, qualche studios in più lo troverai sicuramente, ma credo che sia un cambiamento accettabile. Anche io ho sempre paura di tornare nelle isole che ho già visto. E infatti quest'anno avevamo in programma di tornare qualche giorno a Koufonissi. Ti dico solo che l'abbiamo vista solo dallo Skopelitis e non siamo neanche scesi dal traghetto
    Certamente rimane una bellissima isola, soprattutto per chi la visita la prima volta, ma per chi c'è stato il confronto è inevitabile. Io mi ricordavo un paesino piccolo piccolo...quant'è cambiata in così poco tempo!

  2. #22
    Senior Member L'avatar di glaraki69
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Zena downtown
    Messaggi
    1,148

    Re: DONOUSSA

    Di trovarla cambiata 'male', soprattutto. Anche se credo che tu abbia ragione, qualche studio in piu' e probabilmente poco altro. Anche il tam tam di chi ci e' stato piu' recentemente di me e me ne ha parlato dice che e' rimasta ancora greca-greca
    Certo che se mi ricordo il paesino veramente minimo, non solo per l'estensione, ma proprio per la dimensione delle casette, tutti cubetti a un piano , e la semplicita' delle sistemazioni e del servizio nelle taverne.... anche solo guardando le foto su internet si nota la differenza.
    Chissa', chissa'

  3. #23
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: DONOUSSA

    Si è rimasta ancora greca-greca qualche studios in più credo ci sia, ma niente di drammatico. Appena posso continuo con le foto, così mi dici quanta differenza c'è

  4. #24
    Senior Member L'avatar di glaraki69
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Zena downtown
    Messaggi
    1,148

    Re: DONOUSSA

    Adesso (da casa) le vedo!

    Bellissime!
    Si si, continua, continua!
    Le mie devono essere in qualche scatolone, un giorno dovrei provare a digitalizzare tutto quanto

  5. #25
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: DONOUSSA

    Comincio a mettere le foto di Donoussa.
    Faccio solo una premessa. Quando siamo tornati alla fine della vacanza a Donoussa, ormai conoscevamo l’isola, per cui ci siamo limitati a tornare nelle spiagge che c’erano piaciute di più.
    Per evitare quindi troppi doppioni mi limiterò a raccontarvi i nostri primi 4 giorni a Donoussa, integrando via via il racconto anche con qualche foto scattata alla fine della vacanza.

    Inizio con la spiaggia di Stavros, ovvero la spiaggia del porto. A noi questa spiaggia è piaciuta molto. La colazione l’abbiamo fatta spesso seduti sotto gli alberi in spiaggia, dopo aver comprato l’immancabile frappè e qualche leccornia al forno del paese.
    In realtà su questa spiaggia iniziavamo e finivamo la giornata, perché dopo le scarpinate in giro per l’isola è qui che trascorrevamo l’ultimo paio d’ore di mare.

    Quindi primo giorno a Donoussa, ore 9.00 questo è stato il nostro buongiorno!


  6. #26
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: DONOUSSA


  7. #27
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: DONOUSSA

    Terribile, davvero.
    Vi sono molto vicino, al pensiero di quei momenti...

  8. #28
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: DONOUSSA

    ma cosa spunta lì in mezzo?
    una papera?

    ma il molo dove resta? quanto è larga?
    io 'sta spiaggia mica l'ho vista

  9. #29
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: DONOUSSA

    Dopo la colazione puntiamo la spiaggia di Kedros Raggiungiamo la spiaggia a piedi in 15-20 minuti. Come ho già scritto, Kedros è la spiaggia più frequentata dell’isola, bellissima la spiaggia, bellissimo il golfo che ha dei colori stupendi. Queste foto sono state scattate verso le dieci e mezza di mattina dall’inizio della scalinata che porta a Kedros. Quando abbiamo fatto la stessa strada in senso contrario nel pomeriggio i colori del mare erano molto più belli (seguiranno altre foto)


  10. #30
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: DONOUSSA

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    ma cosa spunta lì in mezzo?
    una papera?

    ma il molo dove resta? quanto è larga?
    io 'sta spiaggia mica l'ho vista
    Ammazza che direttore esigente! Quello che anche io avevo scambiato per una papera nera, mi hanno spiegato che è un cormorano

    Diciamo che quella mattina ero rimasta colpita dall’acqua…seguiranno nei prossimi giorni anche le foto della spiaggia

    continuo...


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato