Pagina 51 di 53 PrimaPrima ... 414950515253 UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 530

Discussione: DONOUSSA

  1. #501
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    213
    Petalides residencies

  2. #502
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    A me hanno parlato bene di Donousa Ammos o qualche cosa di simile. Proprio sulla spiaggia.
    La cosa mi interessa perchè l'isola è nel mirino per il 2017.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #503
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da zoon Visualizza Messaggio
    Petalides residencies
    Conosco, proprio davanti agli studio dove ero io, panorama fantastico, avendo la stradina dietro (e non davanti come il mio studio) tranquillita' garantita, tranne che per quando arriva il BS alle 7.45 che strombazza come un dannato
    In questa foto, vedi il tetto dei Petalides nel giorno di bucato, con BS appena arrivato, sembra quasi che sia entrato in una camera!!!
    Allegato 26000

  4. #504
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    A me hanno parlato bene di Donousa Ammos o qualche cosa di simile. Proprio sulla spiaggia.
    La cosa mi interessa perchè l'isola è nel mirino per il 2017.
    io vado il 20 settembre (vi arrivo da Asypalea) ho fermato Althea Studios , su booking 30 a notte , l'ho contattata fa 25 senza acconti...se vuoi ti dico come mi sono trovata!! A Koufonissi ci vado dopo(ma è la terza volta) le precedenti andavo da Maria Velkri-parecchi anni fa era sconosciuta praticamente, adesso ne provo un altro con un angolo cottura più grande(quello di Maria è un fornelletto da capeggio di quelli mignon)

  5. #505
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    A me hanno parlato bene di Donousa Ammos o qualche cosa di simile. Proprio sulla spiaggia.
    La cosa mi interessa perchè l'isola è nel mirino per il 2017.
    Si chiamano Ammos Studios, sono nuovi e, secondo me, nella posizione piu' strategica di Stavros perché non hai salite da fare (cosa rara a Donoussa),a due passi da tutti i Ristoranti, minimarket e forno e last but not least, hai la spiaggia a pochi metri .
    In questa foto a destra li puoi vedere, l'unico neo che potrebbero avere (sempre opinione personale) è un po' la mancanza di privacy perché gli studio situati al piano inferiore, come si vede, hanno il balconcino direttamente sulla stradina, ma ovviamente non passano auto, solo qualche motorino, turisti e gatti affamati
    Allegato 26001

  6. #506
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da lia2 Visualizza Messaggio
    io vado il 20 settembre (vi arrivo da Asypalea) ho fermato Althea Studios , su booking 30 a notte , l'ho contattata fa 25 senza acconti...se vuoi ti dico come mi sono trovata!!)
    Gli Althea sono in posizione un po' defilata rispetto ai due precedentemente menzionati, ma sempre nel centro di Stavros avrai il vantaggio che saran molto piu' riparati dal meltemi di quelli in collina e molto piu' tranquilli al mattino perché il porto rimane un po' nascosto, quindi sentirai il mostro strombazzare solo da lontano. Trovandosi sulla "circonvallazione" di Stavros, puoi anche chiedere all'autista di bus, quando tornerai dalle spiagge, di scaricarti vicino agli studios, evitando così di scendere alla fermata finale che è al porto.
    In questa foto non si distinguono bene, ma se guardi al centro riconoscerai un pezzo del campo di calcio (si vede la porta) , Gli Althea sono le costruzioni bianche subito a sinistra di questo:
    Allegato 26002

  7. #507
    grazie delle informazioni, dalle foto mi sembrano molto carini e ad un prezzo ottimo, credo comunque prenderemo uno scooter come sempre..oltre la metà di settembre spero il meltemi si sia esaurito...

  8. #508
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio
    Si chiamano Ammos Studios, sono nuovi e, secondo me, nella posizione piu' strategica di Stavros perché non hai salite da fare (cosa rara a Donoussa),a due passi da tutti i Ristoranti, minimarket e forno e last but not least, hai la spiaggia a pochi metri .
    In questa foto a destra li puoi vedere, l'unico neo che potrebbero avere (sempre opinione personale) è un po' la mancanza di privacy perché gli studio situati al piano inferiore, come si vede, hanno il balconcino direttamente sulla stradina, ma ovviamente non passano auto, solo qualche motorino, turisti e gatti affamati
    Grazie per le dritte, manca solo il listino prezzi
    I gatti affamati troveranno croccantini per i loro denti
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #509
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    213
    Max, sul sito di un tour operator italiano ho visto i "tuoi" studios a 130 euro a notte (agosto). Per quanto contattandoli direttamente possa scendere il prezzo, temo siano comunque costosetti. Ma la posizione è davvero spettacolare

  10. #510
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da lia2 Visualizza Messaggio
    grazie delle informazioni, dalle foto mi sembrano molto carini e ad un prezzo ottimo, credo comunque prenderemo uno scooter come sempre..oltre la metà di settembre spero il meltemi si sia esaurito...
    Lia, ma dove lo prenderai lo scooter? A Donousa non ci sono nè rent e soprattutto, non c'è un BENZINAIO. La gente (poca) che ha l'auto, si porta le taniche da Koufonissi (anche se non potrebbero legalmente), ...quindi solo Leoforìo, barchetta (quando non c'è meltemi) e gambe in spalla!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato