Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Problema stampa diari di viaggio

Senior Member

Problema stampa diari di viaggio

Ciao a tutti, oggi non riesco a stampare un diario di viaggio. Non credo sia un problema di pc perchè da questo stesso ne ho stampati un paio il mese scorso.
    In pratica mi dice di fare il login ed una volta fatto non accade nulla, continua a richiedermi il login ogni volta che clicco su "stampa".

Senior Member L'avatar di leander

Re: Problema stampa diari di viaggio

Ho fatto una prova con tre diversi diari, a me funziona perfettamente.
    Passiamo al segnalazione a yberf.

Senior Member

Tutto a posto! Ho continuato a provare e alla fine ho deciso di "flaggare" la casella che dice "ricordami ai prossimi accessi" o qualcosa di simile, cosa che di solito non faccio per ragioni di sicurezza e alla fine ho stampato il diario.
    Ma è possibile entrare senza "flaggare" quella casella?
    Grazie e scusate il disturbo.

Administrator L'avatar di Ricky

In teoria sì. Flaggare, per i non addetti, equivale a mettere il segno di spunta in una casellina.

Senior Member

ciao, il flag sul "ricordami" semplicemente va a scrivere un cookie sul tuo PC in modo da renderti riconoscibile al sito in caso di un tuo ritorno; problemi di sicurezza non ce ne sono visto che i dati scritti sono semplicemente il tuo nick (NON la password) e l'ora di ultimo accesso, quindi non preoccuparti proprio per il flag.
    il fatto che non riuscissi a stampare "senza flag" dipende invece da altri settaggi del tuo browser che impedivano la trasmissione dei dati di sessione (esattamente la stessa cosa di cui sopra solo fatta in automatico dal browser senza dirtelo!)...
    ciao ciao

Junior Member

scusate...ho lo stesso problema, pur risultando loggata nel forum. Inoltre, quando appare la richiesta di login per stampare, e inserisco username e password mi scrive "Attenzione, il nome utente inserito non è valido.", con e senza spunta sul ricordami.
    Qualche mese fa funzionava. Ora ho provato ad accedere sia da firefox che da explorer...ma nulla!
    Come posso fare?

Administrator L'avatar di Ricky

Scusa per il ritardo: non riesco a capire qiale sia il problema, ho girato il tutto ad Yberf...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Sisez
    scusate...ho lo stesso problema, pur risultando loggata nel forum. Inoltre, quando appare la richiesta di login per stampare, e inserisco username e password mi scrive "Attenzione, il nome utente inserito non è valido.", con e senza spunta sul ricordami.
    Qualche mese fa funzionava. Ora ho provato ad accedere sia da firefox che da explorer...ma nulla!
    Come posso fare?
    ciao, la cosa è molto strana, soprattutto perchè in passato mi dici che andava tutto bene ed ora no! Non è stato modificato nulla a livello server-side quindi penso che il problema sia legato ai cookies di sessione impostati sul tuo PC: hai quanche settaggio particolare che vieta la ricezione di cookies o cose del genere?

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59

Scusate io non ho proprio capito come fare a stampare i diari di viaggio.
    Se lo vedo sullo screen e poi faccio print mi fa vedere solo la pagina visualizzata.
    Mica dovro' faro una ad una no?
    Grazie

Senior Member L'avatar di danibi

Non riesco più a stampare i diari, al login si blocca tutto, nel senso che non arrivo neppure a scrivere nome utente e password.
    Succede solo a me?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato