Pagina 492 di 592 PrimaPrima ... 392442482490491492493494502542 ... UltimaUltima
Risultati da 4,911 a 4,920 di 5912

Discussione: Una nota in mezzo al cuore

Senior Member L'avatar di ramonvr
    Citazione Originariamente Scritto da silviaf26
    a proposito di vasco avete già parlato del suo ultimo video?
    Sai che non l'ho ancora visto?
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

UHIE'...IL DUCA

SPICH ENS STRAISS

Senior Member L'avatar di icesweet
    Citazione Originariamente Scritto da ramonvr
    a proposito di vasco avete già parlato del suo ultimo video?
    Sai che non l'ho ancora visto?

Sono seriamente preoccupata...
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

Senior Member L'avatar di silviaf26
    ecco perchè a me ricorda un altro video...
    In più l'altro giorno in una puntata di Senza TRaccia (il telefilm non è importante) c'era un tipo sul tetto e, potrei sbagliarmi, ma mi è sembrato che l'albergo su cui è salito Vasco per il video fosse proprio di fianco al Million Dollar Hotel e allora chi ha ideato il video ha voluto fare un citazione, ok ma si dovrebbe anche dire, no?

Senior Member L'avatar di matrellone
    Ramon a proposito , l'introduzione del 2° brano del nuovo cd di Vasco, è praticamente uguale a una canzone del cd di Clapton, mi sembra fosse Pilgri il tiotolo dell'album, anche il suo della chitarra è identico
    3-0

SPICH ENS STRAISS!!!!!!!!!!!!!!!!

L'ONESTA' è l'elemento più importante in una relazione, ma l' AMORE non ne tiene mai conto, in nessun modo.....
    Tiene conto solo di se stesso....

UHIE' ......IL DUCA CONTE

Senior Member L'avatar di cohibia
    Tornando al trenino......Ramon!!!!vorresti mettere in dubbio il trenino della Fiesta??????????vorrei anche far notare che la qui presente ha dato l'idea per questa
    mitica canzone al gruppo....
    a domanda"cosa facciamo ora"la mia risposta è stata"a e i o u ipsilon" e come per magia è partito il treno della felicità

Quindi Ice sei prenotata per l'anno prossimo
    Le mie foto su: http://www.putfile.com/cohibia" e http://s524.photobucket.com/albums/cc323/Cohibia/"

ognuno di noi è regista della propria vita la sola differenza sta nel saperlo oppure ignoralo

Senior Member L'avatar di icesweet
    Citazione Originariamente Scritto da cohibia
    Tornando al trenino......Ramon!!!!vorresti mettere in dubbio il trenino della Fiesta??????????vorrei anche far notare che la qui presente ha dato l'idea per questa
    a domanda"cosa facciamo ora"la mia risposta è stata"a e i o u ipsilon" e come per magia è partito il treno della felicità

Per la Fiesta o per il trenino???
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

Citazione Originariamente Scritto da icesweet
    Citazione Originariamente Scritto da cohibia

Per la Fiesta o per il trenino???

per il trenino della Fiesta dell'anno prossimo
    Le mie foto su: http://www.putfile.com/cohibia" e http://s524.photobucket.com/albums/cc323/Cohibia/"

ognuno di noi è regista della propria vita la sola differenza sta nel saperlo oppure ignoralo

ecco perchè a me ricorda un altro video...
    In più l'altro giorno in una puntata di Senza TRaccia (il telefilm non è importante) c'era un tipo sul tetto e, potrei sbagliarmi, ma mi è sembrato che l'albergo su cui è salito Vasco per il video fosse proprio di fianco al Million Dollar Hotel e allora chi ha ideato il video ha voluto fare un citazione, ok ma si dovrebbe anche dire, no?
    Ho visto solo i pezzi che passavano nei tg, al colpo d'occhio potrebbe ricordarti quello de " gli spari sopra" , fatto ad Alcatraz, ed anche li era sul tetto
    All'inizio dei servizi sul video, avevo sentito anch'io una citazione dell'hotel in questione, o forse quello di fianco, ricordo solo che l'hotel era famoso perche' anni ed anni fa, passavano a dormirci i vecchi artisti di strada, diventati poi famosi (non mi ricordo chi), stasera guardo il video e ti faccio sapere che penso

Matre.......non saprei dico solo che da quando ha iniziato ad andare avanti indietro dall'America sicuramente qualche spunto lo prende, in un intervista ha sempre ammesso che nelle musiche qualche accorgimento tecnico di timbro rock americano lo ascolta volentieri

Cohibia....il trenino l'ho fatto per attaccarmi all'ultima carrozza, quel lato B non poteva rimanere scoperto
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

UHIE'...IL DUCA

SPICH ENS STRAISS

Citazione Originariamente Scritto da ramonvr

Cohibia....il trenino l'ho fatto per attaccarmi all'ultima carrozza, quel lato B non poteva rimanere scoperto

e di chi era il lato b scoperto?io ero nel vortice di zazuela zazuelaaaaaaaaaaaaaaaa e non ti ho visto

Non mi hai visto perche' ero l'ultimo

Matre dimenticavo.............anche se l'avesse ripresa, meglio copiare da Clapton che da Pecora come fa Zucchero

UHIE'...IL DUCA

SPICH ENS STRAISS

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato