Pagina 2 di 592 PrimaPrima 12341252102502 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 5912

Discussione: Una nota in mezzo al cuore

  1. #11
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Io sono affascinata dalla musica araba, intrigante, misteriosa, melodica.... Ho qualche cassetta a casa, comprata in Egitto e Tunisia ed alcune regalate da alcuni clienti arabi. Adoro kalid (si scrive così?)...
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  2. #12
    Junior Member L'avatar di joe
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    12
    Ciao trottolina, e ciao anche a tutti quanti!!! sono stato molto preso con lo studio...il mio esame è domani!!! poi ho visto il forum...o meglio...non ho più visto il mio forum e mi sono incasinato un po'...però come vedi...ho già cercato di adattarmi...e vista la mia recente incoronazione ho agito di conseguenza,scartando le mie foto, quelle di chitarristi tamarri e naturalmente quelle del Satch (satriani)!!!
    ma che bello il testo di quella canzone del Degre, come si intitola così la scar...cioè la vado a comprare !!tu, come stai trottolina? Domani spero che l'esame vada bene...ma sono abbastanza tranquillo...più di così non avrei potuto fare...e poi finalmente...vacanza...sole, mare, ragazzze?...e perchè no?
    Cosa dirti riguardo a Satriani...vederlo suonare.. a pochi metri, le sue espressioni mentre suonava, la passione e l'amore per quel che faceva...è stata un'emozione che mi ha atrraversato per intero...poi ha suonato anche Steve Vai...ma sai che mi sono venute le lacrime agli occhi? Certo...magari non a tutti piace il suono delle chitarre distorte..o come dico io delle chitarre che urlano (mia sorella ad es dice che il suono delle chitarre che ascolto è perforante), ma è indubbio che questi sono dei veri musicisti..nel senso più intimo che ci possa essere! Sono tornato a casa con una gran voglia di studiare, di sfruttare le opportunità che ho,di vivere per quel che è il mio 100% (sto vivere al 5% mi ha proprio stufato)...sono tornato con qualcosa in più...e per questo ringrazio chi di dovere!!! Per ora vi saluto...buona notte a tutti , a tutte e a te trottolina!! E anche a Beroda..anche se è da un po' che non la sento...yuhuu?!?c'è nessuno?

  3. #13
    Junior Member L'avatar di joe
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    12
    ...ma che bella trottola!!! finalmente ho dato 'sto benedetto esame...penso sia andata bene..era scritto...e voto a settembre...!!!! non vedo l'ora di scappare da Milano, e se riesco vado già a farmi un week-end al mare dove ho la casa....poi le prime due settimane di agosto vacanza con gli amici in Versilia...evvai!!!
    Che cosa ti consiglio di Satriani...fammi pensare...ho visto in giro adesso un'antologia..."the infinite joe Satriani" mi sembra buona...se no prendi "not of this earth" o "surfing with the alien" o "the extremist"..è un suono molto rock...ma mi piace da dio...certo...non è un cantautore..quindi non devi ricercare dei testi poetici!!! uffa non mi hai detto il titolo della canzone di De Gregori...va beh!!!
    Il tango argentino...è semplicemente fantastico...questo inverno a teatro ho visto uno spettacolo sul tango.....bellissimo....a proposito...prova a scaricare..."la revancha del tango" dei Gotan Project! è un album ambient-chillout...con cadenze tangheggianti.....that's good!!!
    ...certo anche i tanga femminili hanno la mia ammirazione...ma questa è un'altra storia... che dite?umorismo di bassa lega...eh va beh..su..su..

  4. #14
    Senior Member L'avatar di mark
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Contrada della Pantera
    Messaggi
    4,502
    Per Joe:
    il testo che ti è piaciuto tanto è della canzone "Compagni di viaggio" di Francesco De Gregori, dall'album "Prendere e lasciare" del 1996, casomai tu lo volessi scar......ooopppsss...comprare!

  5. #15
    Junior Member L'avatar di joe
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    12
    sì.. certo...tigrato pure!!!

  6. #16
    Senior Member L'avatar di chiara292
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Dalla culla del libeccio
    Messaggi
    10,230
    Sono appena tornata dal concerto di Mario Venuti a Carrara..

    :022: ...dimmi se questa è non è magia.. :022:
    http://download.giorgiotave.it/gif_a...oni/DOGRUN.GIF
    Penso a luoghi a me lontani, altre genti, altre nazioni...

    Le mie foto su Flickr
    Le foto di PARIGI

  7. #17
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Radio Capital.... l'ascolta sempre il mio capo
    Io, dopo un lungo inverno passato in ufficio con la radio accesa x 8 ore, adesso è qualche mese che non l'accendo più... mi ha stancata....
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  8. #18
    Senior Member L'avatar di elissa
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    525
    ....devo dire la verità ho letto tutto ma conosco pochissimo gli artisti che avete scritto....GNURANT!!! ....il mio genere,anche se mi capita di ascoltare un po' di tutto è piu' afro...sono stata per il settimo anno consecutivo al Festival Reggea a Osoppo(udine)-----conoscete??-----il più grande festival raggae con i più grossi nomi della sfera giamaicana e africana di tutta europa....in un atmosfera indescrivibile!!veramente....

  9. #19
    Senior Member L'avatar di trottola
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    San Giovese
    Messaggi
    10,033
    Che bel ritorno nel mondo della musica! Eddie Brickell (ex voce dei NEW BOHEMIANS), pubblica il nuovo cd da solista.
    La voce é la stessa, graffiante e sognante, in una parola fantastica.
    La moglie di Paul Simon torna alla ribalta quindi. Chissà come sarà il suo cd?

  10. #20
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Uehi, che gossip!
    Ma Edie Brickell è la moglie Paul Simon? Paul ha divorziato da Art Garfunkel e Carrie Fisher e nessuno me l'ha mai detto?

    Mi pare di capire che hai comprato "Sailing to Philadelphia"...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato