Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 170

Discussione: MONDIALI DI CALCIO 2010!!!

Administrator L'avatar di Ricky

MONDIALI DI CALCIO 2010!!!

E che è? Che sito di zombies siamo diventati? Neanche un topic sui mondiali, dopo i fasti (e nefasti ) della precedente edizione? Nun se po' vedè, nun se po' sentì!!!
    Ecco qua, da riempire al più presto, mi raccomando!

Senior Member L'avatar di Rosamb

Re: MONDIALI DI CALCIO 2010!!!

Presente!
    Ma secondo voi in attacco per l'Italia chi dovrebbe giocare?
    Ricky , hai provveduto a cancellare tutti gli appuntamenti per giovedì pomeriggio prossimo?

Senior Member L'avatar di Rosamb

Presente!
    Ma secondo voi in attacco per l'Italia chi dovrebbe giocare?
    Ricky , hai provveduto a cancellare tutti gli appuntamenti per giovedì pomeriggio prossimo?

Senior Member L'avatar di reietto

Dopo aver visto la prima giornata eliminatoria si può dire che nessuna delle grandi abbia entusiasmato ad eccezione della Germania che con una squadra imbottita di giovani ha impressionato nella prima uscita con l'Australia. Personalmente la nostra Italia non mi è dispiaciuta anche se non ha quasi mai tirato in porta. L'infortunio di Buffon non ci voleva ma credo che nelle prossime partite la squadra possa solo migliorare a patto di cambiare qualcosa in attacco. Mi ha sorpreso Cannavaro che sembra essersi riposato tutto l'anno per preparare il mondiale. Tra le cose pittoresche di questo, per ora mediocre mondiale, metto il Maradona elegante in un completo esageratamente grande per lui.

In attacco credo che bisognerebbe dare un possibilità al Pazzo.

Administrator L'avatar di Ricky

In attacco credo che bisognerebbe dare un possibilità al Pazzo
    Oh yesss...
    Già provveduto, Salvatò!

Senior Member

Qualcuno dovrebbe ricordare all'Italia, che lo scopo del gioco è vincere, che per vincere bisogna segnare un gol in più dell'avversario, e che per segnare bisogna tirare in porta, di tanto in tanto. E che gli attaccanti a quello dovrebbero servire. Ma cìè un Iaquinta che, poveretto, dice lui stesso di essere un pesce fuor d'acqua, e, a proposito di acqua, un Gilardino che sembra essere un centroboa della pallanuoto, che gioca spalle alla porta. Ma in uno sport diverso. Perchè portare Di Natale e Pazzini e lasciarli in panchina?
    Ma, quel che è più grave, è vero che Buffon è un monumento, ma se è anche vero che il malanno (ernia) era noto prima, può essere un C.T. così incosciente da portarsi un gocatore in meno (e forse due, visto che certe mezze frasi orecchiate alla radio fanno intuire che per Pirlo non si metta poi tanto bene)?
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

Senior Member L'avatar di valya

ma vogliamo parlare del gatto di marmo alias cannavaro?
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Senior Member

Non è vero, Valya. Certo, se lo giudichiamo solo sul gol, è vero. ma in altre occasioni ha avuto una reattività impensabile. Anche se alternata a qualche amnesia. Che però è compensata dal fato che, soprattutto in assenza di Buffon, come sa comandare la difesa lui, ben pochi.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

Senior Member L'avatar di valya

non sono assolutamente d'accordo. non ha più lo "sprint", non ha reattività , è "vecchio" e deve rassegnarsi e con lui i tifosi azzurri.
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Senior Member L'avatar di Memorino

Citazione Originariamente Scritto da valya
    ma vogliamo parlare del gatto di marmo alias cannavaro?
    Sentita stamattina:
    Dopo la distrazione al polpaccio di Pirlo e l'ernia di Buffon, si teme per la cataratta di Zambrotta e la prostata di Cannavaro!

Pare infatti che le convocazioni siano state fatte con l'inganno: sono stati recapitati in cassetta postale un migliaio di volantini pubblicitari con la dicitura "Gita al Santuario di Città del Capo, euro 19.90 all inclusive, partenza ore 06.15 capolinea 27 barrato. A bordo, simpatica dimostrazione di pentole."
    Gli anziani aderenti hanno scoperto solo sul posto che avrebbero dovuto anche giocare qualche partita.
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato