Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: CONSIGLIO!!!!(isole inglesi)

  1. #1

    CONSIGLIO!!!!(isole inglesi)

    Ciao a tutti!!! avrei bisogno di un prezioso consiglio. Io e la mia ragazza stiamo pianificando la vacanza estiva, e abbiamo scoperto l'esistenza di splendide isole inglesi come jersey e le isole scilly...ci chiedavamo però come fossero queste isole d'estate?!...si può andare tranquillamente al mare? quale mi consigliate?...se qualcuno c'è già stato mi riesce a dare qualche dritta......mille grazie!!!!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Amsty
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Un po' qui... Un po' là...
    Messaggi
    889

    Re: CONSIGLIO!!!!(isole inglesi)

    Buon pomeriggio

    Francamente non ho mai sentito che le Scilly o Jersey fossero una meta balneare: la loro posizione e le fredde acque dell'Atlantico credo tengano lontano i bagnanti.
    Confesso che non le ho visitate ma ho letto alcuni articoli su queste mete: molto belle dal punto di vista paesaggistico ma come meta balneare, non me la sento di consigliarle!
    Un percorso culturale che interessi la Cornovaglia e le isole Scilly sarebbe un bel viaggio: si può partire da Londra e proseguire fino a sud.
    Se poi volete la vacanza balneare, forse è meglio cambiar meta.
    Comunque consultate questo sito http://www.simplyscilly.co.uk/ o fate una ricerca su Google.
    Chi mi ama, mi segua... chi no, se ne stia a casa!!


    A M S T Y

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato