Pagina 31 di 55 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 546

Discussione: ...e con la crisi come la mettiamo?

  1. #301
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Non sanno cos'è filoxenia....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  2. #302
    Ho sbagliato i conti: parto il 15.
    Io non ho disdetto nulla... Ma dove posso recuperare notizie attendibili secondo voi per quello che riguarda la disponibilità di nafta per i traghetti? Non dico oggi, visto che è ancora prematuro, ma almeno nei due giorni precedenti la partenza? Personalmente non avrei nemmeno paura di rischiare... mal che vada sto via qualche giorno di più; diversa è la situazione di chi mi accompagna

  3. #303
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Dipende molto da come evolvono queste ore e questi giorni. Il problema comunque non è la disponibilità fisica del carburante (ogni nazione ha delle scorte) ma la possibilità di fare transazioni finanziarie per acquisto e vendita. Consideriamo anche che il turismo è tutt'altro che secondario per gli amici greci e quindi, sono certo, faranno di tutto e di più. Ma seguiamo con attenzione le evoluzioni di queste ore (non vorrei essere l'unico a svegliarmi nel cuore della notte a leggere le notizie........)
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  4. #304
    Stiamo in attesa allora... grazie

  5. #305
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    max mi sono perso ma quando parti?
    Il 6/8 e potrei coronare il sogno di fare colazione a Venezia, cena dallo "psarotaverniere" M.
    Mettici una buona parola, anche con il vicino N., dal momento che non mancherò di visitarli entrambi
    L'unica incognita è la stanchezza: non vorrei arrivare a F. troppo sfinito (il volo è alle 6.20 e quella notte sarà in total white) per gustarmi una cenetta come si deve.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #306
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Con M. posso mettere la buona parola, con l'altro molto meno.....c'è molto meno feeling. Suggerisco il pisolo aereo ed il pisolo in nave. Appena sbarcato (tanto è di fronte) scelta della cena. A seguire accasermamento ed attività conseguenti. Cena ore 21. Ore 23 max nanna.

    P.S.: M. & N. non è questione di qualità (non sono in grado di giudicare) ma di conoscenza che quest'anno fa 10 anni. Poi ultimamente (intendo da Volotea Time) N. è molto marketing and customer oriented mentre M. va all'antica. Mi fa morire dal ridere e quindi devo premiarlo. Non faccio torto a nessuno perché lavorano entrambi quindi amen...
    Ultima modifica di ERAORA3; 07-07-2015 alle 14:00:49
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  7. #307
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Pare che Alexis abbia iniziato chiedendo 7 miliardi.....forse era meglio partire con le riforme. Kreto probrio ke kualkuno sarà molto arrabbiato
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  8. #308
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Il pisolo aereo mi è precluso: non riesco proprio a chiudere gli occhi. Sono arrivato a fare dei non-stop Parigi-Tokyo oppure Malpensa-Los Angeles sempre perfettamente sveglio
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #309
    Senior Member L'avatar di Phormula
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    886
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    Pare che Alexis abbia iniziato chiedendo 7 miliardi.....forse era meglio partire con le riforme. Kreto probrio ke kualkuno sarà molto arrabbiato
    Si, anche perché la Grecia è già stata salvata una prima volta nel 2010, e il programma di riforme promesso al tempo è stato attuato solo in parte.
    Poi nel 2012 c'è stato il taglio del debito ed il suo passaggio dagli investitori privati (molto meno malleabili) a quelli istituzionali (cioè i cittadini degli altri paesi europei).

    Come ha scritto Vaoufakis nel suo blog, alle difficoltà economiche si somma un problema di credibilità, che, aggiungo io, il referendum non ha fatto altro che aggravare.
    In questo momento nessun investitore si fida delle promesse del governo greco.
    Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande.
    Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci infili dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

  10. #310
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Anche io avevo quel problema (Roma-Sydney no stop, Sydney-Los Angeles no stop) ma poi ho scoperto in un Roma-Bangkok quanto poco può durare il viaggio se ti appisoli......Ho bissato lo scorso anno su un Roma-Helsinky (primo pisolo) e Helsinky-Pechino (secondo pisolo). Ritorno Shangai-Helsinky (primo pisolo) ed Helsinky-Roma (secondo pisolo). Provaci ancora. io non mi fermo più.........Sul traghetto invece sveglio dalle 4. Però è meglio così, frappè e sigaretta guardando il mare.
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato