Pagina 55 di 55 PrimaPrima ... 545535455
Risultati da 541 a 546 di 546

Discussione: ...e con la crisi come la mettiamo?

  1. #541
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    16
    Ieri ed anche oggi sciopero dei controllo di volo in alcune isole. Ad esempio a Corfu. Ieri cancellati voli da Milano. Non ho notizie di altri voli cancellati. In teoria era una sorta di "avvertimento" al governo visti i possibili tagli dei prossimi mesi. Speriamo sia solo un fuoco di paglia, sicuramente ad agosto è un danno incredibile per tutta l'economia greca

  2. #542
    Sembra che degli "aiuti internazionali" solo meno del 5% siano andati nelle casse dello stato Greco. http://www.euroscettico.com/i-salvat...e-non-popolo/#

    La Grecia e il suo popolo hanno ancora bisogno di aiuti concreti. Io quest'anno ho firmato il mio 5 per mille a favore di questa associazione https://nonfacciamoaffondarelagrecia.wordpress.com/

    Quella dell'invio dei farmaci mi sembra una iniziativa lodevole anche alla luce dell'impegno dei greci per l'accoglienza dei profughi e dei rifugiati.

  3. #543
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da koba Visualizza Messaggio
    Io quest'anno ho firmato il mio 5 per mille a favore di questa associazione https://nonfacciamoaffondarelagrecia.wordpress.com/
    Preso nota. Lo farò senz'altro.

  4. #544
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Preso nota. Lo farò senz'altro.
    Non avevo dubbi. Grande stima.

  5. #545
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    .... e intanto a breve aumento dell'iva (24%), accise sulla benzina, tasse su birra, caffè, sigarette, etc.
    Tutte cose che anche noi conosciamo bene, imposte da.... indovinate!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #546
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Fatto!...................................
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato