leggendo qua e là sul forum sembrerebbe che non vi sia nemmeno una stazione di rifornimenti,
questa si che è un'isola dura e impervia e pansare che si trova vicino alla scicchettosa fole e alla modaiola (cosi si dice) Ios.
leggendo qua e là sul forum sembrerebbe che non vi sia nemmeno una stazione di rifornimenti,
questa si che è un'isola dura e impervia e pansare che si trova vicino alla scicchettosa fole e alla modaiola (cosi si dice) Ios.
chiedo venia ....
qualche delizia culinaria locale che ti è particolarmente piaciuta?
Solite di tutte le isole greche: souvlaki, taramosalata, polpo, calamari, pesci, ottimi gamberoni a buon mercato da Lucas, moussaka (che cmq io non mangio perché non tollero formaggi e latticini).qualche delizia culinaria locale che ti è particolarmente piaciuta?
C'è, c'è, leggi bene... vabbè, sono buono e ti dico dove l'ho scritto: pag.11, messaggio del 29 set 2010, 18:44.Originariamente Scritto da matteo88
![]()
Certo ragazzi, che se in un topic di appena 14 pagine mi tocca andare io a cercare le cose che ho già scritto e auto-copia-incollarle, mi viene voglia di fare come Cincinnato e ritirarmi in collina a coltivare la lattuga...![]()
Certo ragazzi, che se in un topic di appena 14 pagine mi tocca andare io a cercare le cose che ho già scritto e auto-copia-incollarle, mi viene voglia di fare come Cincinnato e ritirarmi in collina a coltivare la lattuga...[/quote]
non essere ostile....
![]()
Se fossi ostile, ti avrei lasciato affogare nel tuo brodo...Originariamente Scritto da matteo88
![]()
Originariamente Scritto da leander
era ironico.....
Anche io lo ero...![]()
ottimo alloraOriginariamente Scritto da leander
have a nice day...
ma nessuno è più stato qui?
Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE
La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !
tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr
peccato quest'isola mi incuriosiva ma vedo che da anni nessuno c'è più stato o ha dato resoconto...