Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 154

Discussione: SIKINOS

  1. #1
    Member L'avatar di Grecia81
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Romagna
    Messaggi
    64

    SIKINOS

    Chi mi da qlk info su Sikinos?
    Ho provato a cercare un pò on line ma nn ho trovato molto..solo il sito ufficiale...Chi di voi c'è stato? Dove ha alloggiato?
    Grazie!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: Sikinos

    Se hai pazienza di aspettare metà settembre, al ritorno ti saprò riferire: avrei intenzione di passarci qualche giorno, dopo Anafi e prima di Folègandros.
    Attira molto anche me, come tutte le isole piccole e poco pubblicizzate. Io penso che mi arrangerò nel momento in cui sbarco, mi piace lasciare un po' di spazio alla sorpresa...

  3. #3
    Member L'avatar di Grecia81
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Romagna
    Messaggi
    64

    Re: Sikinos

    Ehm..mi sa ke nn posso xkè (se confermano le ferie al moroso lun) abbiamo ultima di agosto e prima di settembre.
    Io pensavo di fare Folegandros, Sikinos...e poi almeno un altro paio di isole..magari paros x vedere antiparos e poi sono molto indecisa sull'altra...c'è Mylopotas ke mi kiama...

    Le microcicladi le ho fatte nel 2007 e mi sn piaciute molto...in particolare amorgos....che hora!!

    Io pensavo di prenotare xò...xkè mi piace saxe dove vado...x ottimizzare al meglio il tempo...
    Tu quindi farai anafi sikinos e folegandros?
    Ciao!!!

  4. #4
    Member L'avatar di Grecia81
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Romagna
    Messaggi
    64

    Re: Sikinos

    leander ma tu conosci qualcuno ke sia stato sia a sikinos ke anafi????
    Sono molto indecisa!!! Grazie!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: Sikinos

    Citazione Originariamente Scritto da Grecia81
    leander ma tu conosci qualcuno ke sia stato sia a sikinos ke anafi????
    Sono molto indecisa!!! Grazie!
    Su Anafi c'è un topic specifico: viewtopic.php?f=30&t=15818. Di sicuro c'è già stata lavale e a cavallo di ago-sett ci saremo parecchi: io, Memorino, Max521, Occhidigatto...
    Tu quindi farai anafi sikinos e folegandros?
    La mia intenzione è quella, di sicuro iniziando da 3-4 gg ad Anafi, visto che arrivo a Santorini il 29 e il traghetto è l'indomani alle 5.55 del mattino. Da lì in avanti fino al 14/9, dipenderà dai traghetti e dall'umore del momento.

  6. #6
    Member L'avatar di Grecia81
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Romagna
    Messaggi
    64

    Re: Sikinos

    letto tutto!!
    Solo ke nn riesco a trovare una xsona ke sia stata in entrambe!! Argh...ardua scelta!! Bisognerebbe farle entrambe!

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    208

    Re: Sikinos

    Ciao Grecia81!!!
    Anche tu qua?
    Se vuoi stasera mi studio un pò la mia routard e domani ti faccio un resoconto... o un fax!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: Sikinos

    Citazione Originariamente Scritto da Miche
    stasera mi studio un pò la mia routard e domani ti faccio un resoconto... o un fax!
    Meglio qui, così ne usufruiscono tutti! Se no, che fortum è?

  9. #9
    Member L'avatar di Grecia81
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Romagna
    Messaggi
    64

    Re: Sikinos

    Ciao bella!!
    Eh già!

    Ok, grazie! Io x ora ho studiato la Lonely ma nn mi è sufficiente...vorrei capire com'è il mare e le differenze con anafi!
    Io ho trovato qst guardando anke un pò in giro:

    "L’ isola ideale per trascorrere vacanze tranquille, tra persone molto ospitali, facendo lunge passeggiate sulle colline e nuotando in acque cristalline. A Sikinos, la quale ha un’ inaspettato aumento turistico negli ultimi anni, la tradizione rimane ancora intatta.
    Ovviamente, la fioritura edilizia è grande, ma l’ architettura degli edifici mantiene la sua linea tradizionale.
    Il verde è poco. L’ elemento base di tutto è la pietra. Muri di pietra a secco sostengono la terra per i campi e di pietra sono fatti i muri di cinta a Chora ed a Alopronia. Della stessa pietra sono costruite anche le vecchie case, imbiancate con la calce."
    Vero è anke ke sulla LP nn sono segnalate molte spiagge, anzi direi una! O si fanno tutte via caicco...o boh!!!

    Dai allora ci riaggiorniamo, grazie!!! Baci!

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    208

    Re: Sikinos

    Scusate, ieri sono crollata sul letto, non ho studiato....stasera cerco di rimediare!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato