Pagina 63 di 66 PrimaPrima ... 13536162636465 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 660

Discussione: Gavdos

  1. #621
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805
    Citazione Originariamente Scritto da giornifelici Visualizza Messaggio
    Un consiglio per la prossima estate,esistono altre isole in Grecia come Gavdos?
    Nel senso che si può stare "scostumati" dalla mattina alla sera?
    Dipende molto dalla stagione. In maggio-giugno e fino ai primi di luglio praticamente in quasiasi spiaggia un po' isolata (in cui probabilmente saresti il solo bagnante). Inaltri periodi più di punta puoi farlo in parecchie spiagge di Stampalia, in quelle isolate di Karpathos. Poi c'è Psarà, vicino a Chio. Comunque c'è un apposito sito molto ben fatto dedicato alle isole greche ad ai naturisti: www.capnbarefoot.info/
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  2. #622
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    14
    Prenotati tutti i tragetti,Ios-Anafi-Santorini.

  3. #623
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da giornifelici Visualizza Messaggio
    Prenotati tutti i tragetti,Ios-Anafi-Santorini.
    Complimenti per la scelta di un bellissimo "Triangolo". Troverai un sacco di info per ogni isola nei topics dedicati ad ognuna!

  4. #624
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    15
    Ciao Zeb e complimenti per il bellissimo fotoracconto. Io parto per Gavdos domani e faccio il tuo stesso tragitto ma ti volevo fare una domanda: hai scritto che da Chania a Paleochora il bus parte alle 5.15 ma sull'orario che ho scaricato dal sito ktel dice 5.45. E' un errore di battitura o parte veramente a quell'ora e l'errore è sull'orario pubblicato ?
    Complimenti a tutti quelli che hanno scritto qui su Gavdos, grazie ai vostri racconti e foto mi avete fatto innamorare di questa isola.

  5. #625
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Citazione Originariamente Scritto da stefanoscott Visualizza Messaggio
    grazie ai vostri racconti e foto mi avete fatto innamorare di questa isola.
    E vedrai quando ci sarai stato!

    Buon viaggio

  6. #626
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente Scritto da BEA Visualizza Messaggio
    E vedrai quando ci sarai stato!

    Buon viaggio
    Grazie BEA al ritorno farò un ampio report con foto

  7. #627
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    Citazione Originariamente Scritto da stefanoscott Visualizza Messaggio
    Grazie BEA al ritorno farò un ampio report con foto
    Buon viaggio, io vado in luglio, attendo tue notizie! Per curiosità, dove alloggi?
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  8. #628
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    15
    eccomi qua di ritorno con il corpo ma non con la mente quella l'ho lasciata li. Solo 3 parole riassumono un posto come Gavdos:
    GAVDOS IS DIFFERENT
    in tutti i posti che ho girato, e fortunatamente non sono pochi, non avevo mai trovato un posto così, sono stato una settimana nell'Eden come Adamo ed Eva quando non avevano ancora mangiato la mela però perchè non ti accorgevi di stare nudo, un posto veramente fuori dal mondo che mi ha riportato indietro nel tempo almeno di 40 anni, un posto dove fortunatamente il tempo scorre ancora lento, certo rispetto a quanto descritto sopra alcune cose si sono un po evolute ma mi hanno rincuorato le parole di un amico conosciuto li che mi ha detto che in 15 anni che lui va non è cambiato quasi nulla e le poche persone che vanno (almeno in questo periodo pochissima gente e sempre soli in quasi tutte le spiagge) lo trattano meglio che a casa loro consapevoli che posti del genere vanno custoditi con cura e gelosia si anche io benchè era solo il primo anno sono diventato subito geloso di questo posto e infatti a parte qui non posterò foto su fb o altri social e non farò pubblicità di dove sono stato sperando che rimanga sempre così fuori dagli schemi e con pochissima gente.
    Manu: io ero da kiki a Sarakiniko ma non avendo prenotato nulla ci sono arrivato per caso li.
    Presto ampio report con le novità che ho trovato rispetto a quanto scritto finora appena riesco a selezionare un pò delle oltre 700 foto fatte anche se come detto sopra basterebbero solo 3 parole:
    GAVDOS IS DIFFERENT

  9. #629
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Bentornato. Bravo, teniamoci il segreto per noi. Un tempo ero per pubblicizzare i luoghi più interessanti ma sono diventata più restia a farlo. Ho visto troppi posti rovinati: sicuramente non dipende da qualche mio resoconto ma ho deciso di diventare omertosa.
    Giusto per capire le dinamiche: come sei approdato qui? Cercavi informazioni su Gavdos?

  10. #630
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    Bentornato Stefano!
    Anch'io sarò da Kiki, ti sei trovato bene?
    Ti leggo molto volentieri, in questo modo anticipo un po' la mia partenza!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato