Pagina 60 di 66 PrimaPrima ... 10505859606162 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 660

Discussione: Gavdos

Senior Member L'avatar di BEA
    Prova a guardare sulla mappa se è proprio lei

https://photos.google.com/album/AF1Q...h-3nQRqpxeDN04

Senior Member L'avatar di Zebulon
    Citazione Originariamente Scritto da BEA Visualizza Messaggio
    Prova a guardare sulla mappa se è proprio lei

https://photos.google.com/album/AF1Q...h-3nQRqpxeDN04
    Dal link non si apre nulla...
    Comunque dalla descrizione che mi hai fatto sono sicuro che è quella (si chiama Livas, che mi hanno detto significa "dalla Libia")
    per togliere ogni dubbio da' un occhio qui

Allegato 27126

Le nuove impostazioni di Google photos...

Sì, è definitivamente, decisamente lei. Grazie

Junior Member
    Noi stiamo programmando il nostro viaggio a Gavdos. Certo il periodo in cui andremo sarà quello con maggiore afflusso di turisti (agosto) ma purtroppo non abbiamo alternative. Ci stiamo documentando e ringraziamo chi ha gentilmente condiviso con gli altri la propria esperienza a Gavdos. Ormai sono 13 anni che andiamo in ferie in Grecia ed in prevalenza a Creta che amiamo molto ma il prossimo anno abbiamo optato per Gavdos. Ci ha colpito il senso di libertà che può offrire e il fatto che sia estrema. Se avremo domande le faremo sperando che ci possiate essere d'aiuto

Benvenuta, e grazie per esserti soffermata a scrivere qualcosa. Tutti leggono e basta.

Secondo me Gavdos è un'esperienza unica anche ad agosto, come del resto credo che anche Creta sia tollerabile ad agosto.
    I servizi sono limitati quindi al massimo basta prenotare con anticipo.

Junior Member
    Per la prenotazione ci stiamo già muovendo, anzi è quasi tutto definito. Partenza venerdì 4 agosto da Bergamo destinazione Chania. Arrivo a Chania alle 20.55. Trasferimento a Chora Skafion dove passeremo la notte per partire la mattina seguente con destinazione Gavdos. Alleggeremo per 8 notti da Metoxi dove noleggiamo anche l'auto. Prezzo camera+auto=70 euro al giorno. Arrivati a destinazione cercheremo di seguire il più possibile i vostri consigli e partiremo presto la mattina con al seguito scarpe da trekking e racchette. A noi piace andare in spiaggia il mattino presto. Ripartiremo (spero) domenica 13 agosto da Gavdos destinazione Chora Skafion e ci dirigeremo verso Frangokastello dove soggiorneremo come accade ormai da 3 anni, presso Zorbas rooms che si trova a pochi km da Frangokastello. Li staremo 3 notti e le ultime due prima del volo di ritorno le faremo a Falassarna in modo da essere anche più vicini a Chania dove il 18 alle 21.25 prenderemo il volo direzione Bergamo. Se avessi bisogno di consigli posso chiedere a te ?

Sicuramente, anche se ormai credo di avere già scritto tutto quello che so su Gavdos

Junior Member
    Ho quasi convinto " l'altra metà del cielo " per Gavdos la prossima estate. Come si fa a programmare il viaggio se il calendario dei traghetti Anendik uscirà solo a Marzo? Infatti i traghetti non ci sono tutti i giorni. Grazie per le dritte.

Junior Member
    A me hanno detto che i traghetti in estate negli ultimi anni rispettano sempre gli stessi orari. Poi se non partono da Skafia vuol dire che partiremo da Paleochora o se proprio saremo sfortunati ci affidarmi ad un taxi boat. In ogni caso ho visto gli orari degli ultimi due anni e nel periodo estivo gli orari sono sempre gli stessi. Cmq abbiamo sempre prenotato tutti gli anni in questo periodo.

Junior Member
    Da Skafia negli ultimi due anni in agosto le partenze erano il venerdì, sabato e domenica alle 8.30 mentre da Paleochora il lunedì e mercoledì

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato