Pagina 66 di 66 PrimaPrima ... 1656646566
Risultati da 651 a 660 di 660

Discussione: Gavdos

  1. #651
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    Forse ci vedremo a là, buona Gavdos!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  2. #652
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    speriamo che non passi di qui il Boss... se no sai che "..azziatone" per le foto storte?
    Stefano non te la prendere perche' e' uno scherzo tra noi "anziani" di CSS. A me piacciono tanto anche storte
    Insomma anche Gavdos e' da mettere in nota, ma sicuramente dopo Creta ... Ah Ah Ah

  3. #653
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    15
    Vero Antonella tutte torte pensa che non ci avevo fatto caso, boh non so perchè

    Confermo sentieri tutti ben segnalati anche quello per Potamos, ci sono anche le pietre miliari con il chilometraggio progressivo ogni 500 mt., stupendo davvero.

  4. #654
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Insomma anche Gavdos e' da mettere in nota, ma sicuramente dopo Creta ... Ah Ah Ah
    perchè ????? semmai è l'iverso prima Gavdos e poi Creta

  5. #655
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Oracolo di Gavdos?

    Mi piace

  6. #656
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    16
    Perché non si vedono più le foto di Franz2?

  7. #657
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Perché Photobucket chiede un upgrade a pagamento perché le foto siano visibili a terze persone. Hanno scritto anche a me e ho lasciato perdere, tanto lo usavo anni fa. Anche nei miei vecchi resoconti non si vedranno più le foto.

    Cmq l'hosting di foto diventa sempre più complicato, con tutti.

  8. #658
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    16
    Mi dispiace molto, perché sono stato a Gavdos dal 23 al 30 Giugno e volevo confrontare le foto di Franz2 , che bene illustravano la situazione di 4 anni fa, con la realtà di oggi che ho incontrato una ventina di giorni fa. Per quello che ricordo a memoria delle foto di Franz2, non mi sembra che sia cambiato molto (fortunatamente).

  9. #659
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Io ci sono stata l'anno dopo Franz e nei due anni successivi e non ho notato alcun cambiamento. Solo la costruzione di due o tre unità abitative vicino alla Bakery di Stella: infatti le ha costruite sua sorella. Poi l'apertura del noleggio auto in concomitanza con l'inizio del servizio barca per svincolarsi dai traghetti sempre incerti. Per il resto, un anno hanno riparato la sedia, un anno hanno rimpiazzato la segnaletica dei sentieri: cose così.
    Gli abitanti di Gavdos ci tengono molto alla loro isola e non vogliono sviluppare quel tipo di turismo che ha messo in ginocchio tante isole. Hanno una legislazione propria molto protezionistica, anche se non mi spiego come facciano.

  10. #660
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    15
    infatti è proprio così un ragazzo di Milano che ci va da 10 anni e c'era anche quest'anno (abbiamo sempre cenato insieme la sera) ci ha confermato che in tutti questi anni non è cambiato quasi niente quindi speriamo bene che rimanga così

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato