Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: VACANZE PUGLIA - dove andare,dove alloggiare

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    11

    VACANZE PUGLIA - dove andare,dove alloggiare

    ciao a tutti
    avrei bisogno qualche consiglio su dove alloggiare in puglia.
    Vorrei trascorrere una settimana con il mio ragazzo ad agosto, dal 12 al 19 e sono al momento indecisa la zona di lecce,otranto o gallipoli..
    qualcuno ha qualche consiglio? qualche indirizzo di affitta case ?
    grazie mille!

    ciao

  2. #2

    Re: VACANZE PUGLIA - dove andare,dove alloggiare

    Noi avevamo preso un appartamento in un complesso direttamente sul mare a Marina di Marittima ( a 2 km da Castro) sul sito www.pugliaviaggi.it.
    Noi eravamo in 8 però di fianco c'era un appartamento per due.
    Ciao!

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    7

    Re: VACANZE PUGLIA - dove andare,dove alloggiare

    io ho affittato un monolocale nelle strutture Ore liete.Ci siamo trovati molto bene e quest'anno ritorniamo.il sito è http://www.bboreliete.com

  4. #4
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: VACANZE PUGLIA - dove andare,dove alloggiare

    Curioso questo fatto…
    Visto che, benché vecchio, io ho una memoria invidiabile, questi nomi mi ricordavano qualcosa: così sono andato a cercare i tuoi precedenti messaggi e ho riscontrato che in data 10 maggio 2006 avevi inserito questo post nel canale ANNUNCI: viewtopic.php?f=11&t=6773&p=185088#p185088
    Lo riporto, copia-incollando:
    Il B&B “ore liete” è situato a Martano, una cittadina della Grecìa Salentina. Martano gode di un'ubicazione ideale, a metà strada tra la costa Adriatica e la costa Ionica a pochi minuti da Otranto, Gallipoli e Lecce ( soprattutto S.Foca, Torre dell’orso, S.Andrea),in un angolo suggestivo ricco di tradizioni popolari, folklore, grandi eventi (Notte della Taranta, sagre, fiere, feste di pizzica e itinerari enogastronomici).
    La struttura è dotata di Tv, frigo, condizionatore… in ogni camera. Le camere, sono state finite di arredare solo pochi mesi fa, con la massima cura e attenzione ad ogni particolare :tessuti, arredi, e accessori progettati e realizzati nell'ottica di offrire ai nostri ospiti il piacere di vivere un'emozione unica. Alcune stanze sono dotate di terrazzo. tra i servizi ricordiamo:Ristoranti con cucina tipica convenzionati in loco,
    Servizio internet ,la struttura è convenzionata con lidi in località Alimini (Otranto) e può riservare ai suoi clienti ombrelloni e sdraio a pagamento ridotto, prima colazione,
    pulizie dell'alloggio, fornitura e cambio biancheria letto e bagno, materiale informativo e mappa della città,transfer da/per stazione ferroviaria di Lecce o aeroporto di Brindisi(previo accordo),animali domestici al seguito (previo accordo).
    Si organizzano anche escursioni in barca attorno alle più belle insenature salentine


    Là parlavi di “nostri ospiti”, il che significa che pubblicizzavi una struttura tua.
    Oggi scrivi:
    io ho affittato un monolocale nelle strutture Ore liete.Ci siamo trovati molto bene e quest'anno ritorniamo.il sito è http://www.bboreliete.com
    Che cosa è successo in questo frattempo? Hai venduto il B&B Ore liete e poi ci sei tornata come cliente?

    Lasciamo che le risposte se le diano i nostri lettori, interpretando se un messaggio che esprime soddisfazione per una struttura sia di un vero ospite o invece creato furbescamente per autopromozione.

  5. #5
    Guest

    Re: VACANZE PUGLIA - dove andare,dove alloggiare

    Messaggio oscurato dallo Staff in riferimento alle norme antispamming.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato