Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Quelli che ritornano...

Senior Member

Re: Quelli che ritornano...

Ogni singola isola Greca ha sentito questa mia frase "qui prima o poi ci tornero'" e puntualmente ogni anno vado su un'isola diversa , perché la curiosità di vedere nuove cose e di piantare una nuova bandierina sulla mappa della Grecia è troppo grande .
    Sono stata a Kos 3 volte (ma due volte solo di passaggio per altre isole del Dodecaneso)
    Sono stata a Mykonos 3 volte (idem come sopra, 2 volte solo di passaggio).
    Pero' ci sono isole che prima o poi dovro' rivedere:
    LEROS per la gente fantastica che ho incontrato e perché è una vera isola greca nella sua semplicità;
    CRETA perché è stata la mia "prima" isola in assoluto e causa principale del mio MAL DI GRECIA PERENNE.
    Un'isola in cui (purtroppo) non tornerei volentieri: KARPATHOS, non perché sia brutta, anzi è bellissima, ma per la gente scorbutica e le brutte esperienze personali che ho avuto , mi dispiace...
    ciao
    Valentina

Senior Member L'avatar di Agny1

io ho visto ancora troppe poche isole per potermi permettere di rivedere qualcuna già vista (ho visto solo creta, paros, mykonos e santorini)
    anche se con creta è stato amore a prima vista e prima o poi ci tornerò di sicuro, per ora è l'isola che più porto nel cuore, forse perchè è stata la prima esperienza in grecia!
    devo dire che io e il mio ragazzo siamo piuttosto abitudinari con le vacanze, prima 6 anni in liguria, poi 3 anni in sicilia, ora la grecia, che non ho intenzione di abbandonare finchè non avrò visto la maggior parte delle isole

Senior Member L'avatar di subclaudio

Io fino ad ora sono stato solo 2 volte in Grecia e tutte e 2 le volte a Corfù e devo dire che ci ho lasciato un pezzo di cuore.
    Con la mia ragazza avevamo detto che un giorno se riusciamo a raccimolare qualche soldino ci vorremmo comprare una piccola casetta.
    Quest'anno invece andiamo a Zante, Milos e Santorini e se le premesse sono quelle lette nei forum credo che di casette dovremmo comprarne in ogni isola che visitiamo.
    Corfù - Zante - Milos - Santorini - Creta - Lefkada

Senior Member

A Santorini con vista caldera qualche soldino temo non basti. Penso che costi più che in Piazza Navona al m2!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member L'avatar di subclaudio

Citazione Originariamente Scritto da max521
    A Santorini con vista caldera qualche soldino temo non basti. Penso che costi più che in Piazza Navona al m2!
    Va bene anche senza vista caldera, il panorama lo vedo dalla strada, non c'è problema. Se qualcuno vuole fare dei versamenti si faccia avanti, così quando ci vado vi mando una cartolina!!!
    Corfù - Zante - Milos - Santorini - Creta - Lefkada

Senior Member L'avatar di Memorino

Citazione Originariamente Scritto da max521
    Quest'anno Anafi..... se mi rispondono!
    Anche tu lo stesso problemuccio? Ho scritto tipo dieci e-mail: copertura zero! Ho riempito 7 o 8 form: tutte in errore!Come se non avessero più web.
    Ora provo a telefonare: se mi rispondono "??????????????", vuol dire che Anafi è passata sotto sovranità censoria cinese e non ce l'avevano detto.
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

Senior Member

.... e alla fine hanno risposto!
    A fatica, sollecitati e risollecitati, ma l'uomo del monte (anzi la donna del monte) ha detto OK (in greco!)
    E senza neppure prentere la caparra che per altro le avevo offerto.
    Anafi, arrivoooooooooo!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Junior Member

LEFKADA per 5 volte!!!
    Un'isola incantevole, che mi è rimasta nel cuore.
    Voglio bene a quella terra, profondamente...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato