Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Quelli che ritornano...

Senior Member L'avatar di Rosamb

Quelli che ritornano...

Voi siete soliti ritornare in un'isola già vista o andate sempre alla ricerca di qualche nuova isoletta?
    Se appartenete al primo gruppo , in quale isola siete tornati e per quante volte?

Senior Member

Re: Quelli che ritornano...

Un po' e un po'.... cmq sempre almeno una nuova isola ogni anno!
    Aggiungendo le prossime vacanze di agosto, sono a quota:
    Myk 5 volte
    Paros 4 volte
    Fol 3 volte
    Naxos 2 volte
    Santo 2 volte
    Kouf 2 volte
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member L'avatar di SILVANA711

Di solito mi piace sperimentare nuove isole, comunque ho fatto il bis per Serifos e il tris per Naxos.
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

Senior Member L'avatar di BEA

io amo tornare nei posti noti - basta guardare i miei ultimi viaggi - ma per la grecia, vista la quantità di isole e il poco tempo disponibile, cambio sempre, tranne che per Mykonos e Santorini dove sono stata tre o quattro volte - ma perchè è un comodo punto di arrivo e partenza. E allora, quando ci passo, un giorno o due ce li passo volentieri.

E' anche che nelle isole in cui sono stata taaaaaanto bene taaaaaaaaanti anni fa, ho un po' paura di rimanere delusa, tornandoci.

Senior Member L'avatar di DIANAest

Io ho fatto il bis di Mykonos (2v) e Santorini (2v) perchè le uso come base volo
    In genere tendo a cambiare. Ogni volta che vado in vacanza su un'isola ci vorrei tornare.
    Mi obbligo a cambiare finchè posso, chissà che l'isola del cuore non l'abbia ancora vista

Senior Member L'avatar di Myria

Citazione Originariamente Scritto da DIANAest
    Ogni volta che vado in vacanza su un'isola ci vorrei tornare.
    Anche a me succede la stessa cosa: quando lascio un'isola sono fermamente convinta di volerci tornare l'estate seguente.
    In genere mi commuovo quando la nave si allontana dal porto. Poi...le isole greche sono tantissime e il desiderio di scoprirne delle nuove ha il sopravvento!
    Eccezioni:
    Ios (2 volte)
    Creta (2 volte)
    Zante (3 volte)

Senior Member L'avatar di paperella

Anche io tendo a cambiare sempre isole. Ma ogni anno mi innamoro di qualche isoletta, che per un motivo o per l'altro mi rimane più delle altre nel cuore. Tipo Folegandros nel 2007, Lipsi e Agathonissi nel 2008, Kythira nel 2009... e puntulamente dico "l'anno prossimo torniamo qui..." ma poi ha la meglio sempre la curiosità di scoprire posti nuovi.

Senior Member L'avatar di paperella

Dimenticavo le eccezioni...
    Santorini (2 volte)
    Lefkada (3-4 volte)
    Thassos (9 volte) ma questa è un'altra storia....ci andavo in vacanza da piccola con i miei genitori tutte le estati

Senior Member L'avatar di anto19_70

ho visto troppe poche isole per permettermi di poterci ritornare, almeno al momento!
    forse, come molti hanno già detto, succederà per quelle isole in cui si fa scalo.
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

Senior Member

Mio elenco completo Isole:
    Corfù, Paxos, Antipaxos, Lefkada, Cefalonia, Itaca, Meganissi, Skorpios.
    Milos, Fol, Santo, Ios, Paros, Antiparos, Naxos, Kouf, Myk, Syros, Amorgos, Ikaria, Samos, Patmos, Leros, Rodi.
    Quest'anno la 25esima bandierina la dovrei piantare su Anafi..... se mi rispondono!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato