Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Help! Rodi

  1. #1

    Help! Rodi

    Sì, lo so non è una meta originale..... ma confesso , non ci sono mai stata. Ci andrò a fine settembre, prima settimana di ottobre. Il programma prevede un paio di giorni di visite alla città medioevale e una capatina all'isola di Chalki. Sono finita su questo sito proprio cercando informazioni su Chalki, è l'unico sito che ha un video. Ma a parte i video, sempre interessanti, qualcuno mi può dare qualche indicazione?
    Rodi : so che una parteè super turistica, ma qualcuno ha notizie della parte meno sfruttata ? Notizie recenti intendo....
    "Gli uomini liberi ameranno sempre il mare " Baudelaire

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Help! Rodi

    C'è un thread apposito su Rodi sempre attivo poco sotto a questo. Forse leggendolo potresti già ricavarne info utili ed eventualmente dopo porre domande specifiche all'attenzione di chi lo anima.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #3

    Re: Help! Rodi

    Ti ringrazio Max.
    Lo avevo giò letto il thread al quale ti riferisci. Non ho specificato che il mio maggiore interesse si rivolge verso l'isoletta di Chalki, della quale non ho trovato discorsi in quel thread. Qualcuno ci è stato?
    "Gli uomini liberi ameranno sempre il mare " Baudelaire

  4. #4
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: Help! Rodi

    Citazione Originariamente Scritto da luludia
    il mio maggiore interesse si rivolge verso l'isoletta di Chalki, della quale non ho trovato discorsi in quel thread. Qualcuno ci è stato?
    Basta chiedere!
    Ecco il video di Mazzocca: http://www.cisonostato.it/video-viaggi. ... deo_id=280

  5. #5

    Re: Help! Rodi

    Lo avevo visto! E' proprio attraverso quel video che ho scoperto questo sito. Ma io non amo i video ( forse perchè non amo la televisione?) , anzi li odio . Vorrei informazioni da chi c'è stato ......
    "Gli uomini liberi ameranno sempre il mare " Baudelaire

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato