Grazie Poochie76. Siamo andate a dare un'occhiata ai links. Sembra veramente bella la zona!Speriamo di trovare posto soprattutto! Grazie
Grazie Poochie76. Siamo andate a dare un'occhiata ai links. Sembra veramente bella la zona!Speriamo di trovare posto soprattutto! Grazie
Suggerimento da frequentatore del sito: perchè non continuate il discorso sui topic già aperti sullo stesso argomento?
Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
Italo Calvino.
Bravo Sangio![]()
Oppure andate a giocare a scala40![]()
Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!
Saggio, come sempre, il suggerimento di Sangio: meglio continuare su un topi solo, altrimenti DOVE vi risponde la gente?![]()
Buona vacanza, ragazze avventurose!![]()
Topi?????Originariamente Scritto da Ricky
![]()
![]()
![]()
![]()
«Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»
"Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"
Sono sempre quelli di Occhidigatto!![]()
![]()
Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
Italo Calvino.
Eh, già, sempre loro...
Sto contagiando tutti![]()
Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!