Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 110

Discussione: Info su Parigi e saluti

Senior Member

Info su Parigi e saluti

Ciao a tutti...sono un nuovo iscritto!Mi sono imbattuto quasi per caso in questo sito e in questo forum e l'ho subito messo tra i Preferiti!!Per il momento volevo solo avere qualche consiglio/"dritta" dato che tra 2 settimane andrò per la prima volta a Parigi(ho 27 anni era ora direte voi!!!).Avete qualche locale,pub,bistrot o qualsiasi cosa vi venga in mente dove vale la pena andare?Ho già dato uno sguardo a svariati siti ma avere notizie da chi c'è già stato è più rassicurante!!Vabbè per ora vi saluto e vi ringrazio!!Ciao
    ...solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante...
    -Vinicio Capossela-

Senior Member L'avatar di cri59
    ciao travis, si è parlato un pò di tempo fa di Parigi.
    Betta è un'esperta .
    Cerca nei "topic" precedenti.
    ciao e benvenuto

Senior Member L'avatar di leander
    Ciao Travis, benvenuto nel Forum e grazie per averci messo nei Preferiti!
    Su Parigi trovi parecchio materiale in questo Forum, prova con la funzione "Cerca" qui in alto.
    Inoltre, puoi consultare i due miei articoli che abbiamo pubblicato lo scorso maggio: ci sono parecchie dritte, anche su aspetti di Parigi un po' meno noti al grosso turismo:
    http://www.cisonostato.it/page.php?id=806
    http://www.cisonostato.it/page.php?id=808
    Siamo sempre a disposizione!

Senior Member
    Grazie delle informazioni e della disponibiltà...spero di ricambiare presto e di essere utile a qualcuno nel forum...qualche giretto in italia e all'estero l'ho fatto!

P.S. complimenti a leander per i gusti musicali!!VIVA VINICIO
    ...solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante...
    -Vinicio Capossela-

Administrator L'avatar di Ricky
    Ciao Travis,
    Benvenuto!

Senior Member
    Allora sono capitato nel posto giusto...anche io mi sento un "poco normale"!!!Non lo fate sapere in giro...sono studente di psicologia e non vorrei avere la clientela dimezzata prima ancora di laurearmi!!Grazie dell'accoglienza!!!!
    -Vinicio Capossela-

Senior Member L'avatar di Betta
    Travis hai posto in valigia??? Mi restringo, divento piccola piccola, PORTAMI A PARIGI CON TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Ok dai rimango qua, però appena arrivi sotto la Tour Eiffel guardala e dille "La Betta di Bologna ti saluta", lei sicuramente si ricorda di me!!!
    :022:

Baci e buon viaggio.
    A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso.
    (Anonimo)

Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Betta, mi serve un consiglio. Domani dovrei prenotare il volo e l'hotel x Parigi (vado a febbraio). Mi posso fidare a prenotare tutto via internet? Posso dare tranquillamente i dati della carta di credito??
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Senior Member L'avatar di Betta
    Ciao Occhidigatto, quando ho prenotato io, sia il volo sia l'hotel, ho fatto tutto con Intenet e ho indicato il n. di carta di credito, non ho avuto nessun problema, cmq mia sorella prenota spesso voli in intenet soprattutto con Ryanair e non hanno mai avuto problemi, quindi vai tranquilla.

Alla fine che giorni hai scelto, fai un week end lungo?

Baci.
    A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso.
    (Anonimo)

Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Vado nell'hotel che mi hai indicato tu dall'11(venerdì) al 14(lunedì) febbario, giusto un fine settimana, ma l'importante è ANDARE!!!
    Allora prenoto senza problemi, grazie di cuore betta, i tuoi suggerimenti mi sono stati di grande aiuto!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato