Pagina 72 di 132 PrimaPrima ... 2262707172737482122 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 1312

Discussione: Formentera: sogno o realtà??

  1. #711
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Buona domenica sera Formentera-dipendenti.
    Qui è sceso il freddo, maronna che schifezza, ho già un pò di raffreddore. Urge vacanza al caldo, vorrei mettere un bikini che ho utilizzato poco...

    Dolce Ice (da ex pasticcera ) goditi la LIBERTA' ed inizia a mandare via un pò di curriculum.
    Però ora che sei a casa... potremmo manche organizzare di incontrarci, potresti farti un saltino da me gatti permettendo.

    Che fine hanno fatto gli altri? La Kre l'ho sentita via sms, pare sia presissima col lavoro ma sta bene.
    Nicu ogni tanto si collega, Riccardino latita

    Prima tutti a chiedere info su Forme, poi ci abbandonano... che ragazzi ingrati! Ci avete sedotti ed abbandonati

    Scherzo nè bellezze... è delirio domenicale.

    Basta, sto diventando logorroica pure io, da quado ho il pc a casa! Poi è bello parlare da soli quando il forum è deserto, da soddisfazioni

    Baci e abbracci
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  2. #712
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    SI TESORO....ho gia' mandato curriculum anche se ho ancora parecchio
    da fare se voglio trovare finalmente un lavoro decente....e non accontentarmi.....
    ma prima la salute...ora ho bisogno di un attimo di pausa tutto per me,ho bisogno di coccolarmi un po'...e dopo 15 anni vorrei riprendermi un pezzo di vita k mi era sfuggita di mano già da troppo tempo....meglio tardi k mai no??????????
    quindi ora un attimo di pausa..faro' il punto della situazione...un po' di relax...e poi bella carica ed energica mi mettero' in moto.......
    sarebbe bello vedersi :022: e riuscire ad organizzare un bell'incontro....
    magari con una seratina salsera :022: !!!
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

  3. #713
    Senior Member L'avatar di Simo80
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Pianura padana
    Messaggi
    2,048
    Bella ICE!!
    .......Finalmente un pò di riposo eh! Io qua dove lavoro ora (ormai da 3 anni) ne ho piene le scatole: ogni anno la stessa storia quando si abbassano le temperature.......In ufficio si crepa dal freddo!!
    Cmq adesso vado a fare la pappa: di sicuro farà più caldo!
    Alla prossima ci sentiamo per benino perchè di te non so un pò di cose....
    Un bacio!

  4. #714
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    Citazione Originariamente Scritto da Simo80
    Bella ICE!!
    .......Finalmente un pò di riposo eh! Io qua dove lavoro ora (ormai da 3 anni) ne ho piene le scatole: ogni anno la stessa storia quando si abbassano le temperature.......In ufficio si crepa dal freddo!!
    Cmq adesso vado a fare la pappa: di sicuro farà più caldo!
    Alla prossima ci sentiamo per benino perchè di te non so un pò di cose....
    Un bacio!
    Caro Simo....hai detto bene un po' di riposo....MERITATO!!!!!!
    ero satura!!!!!!!e non parliamo di freddo......ho fatto 15 anni di gelo,nel negozio non c'è riscaldamento,il caldo e' solo in laboratorio dove c'è il forno,le stufette,i fornelli...infatti loro stanno da favola,anzi spesso avevano caldo mentre io battevo i denti....e allora visto k loro avevano caldo,aprivano in negozio per far passare aria...non puoi capire....il GELO!!!!E LA CORRENTE...che non sopporto....noooooo MAI PIU'.....
    rispetto sotto i piedi....e se dicevi:RAGAZZI VOI STATE BENE MA QUI FA FREDDO....la risposta????MANGIA QUALCHE BISTECCA IN PIU' E BEVITI UN BICCHIERE DI VINO...SEI MALATA....carini ehhhhh??????
    Dici k ti mancano e non sai un po' di cose di me?????cioè?????
    Mi farai sapere.....ora vado a fare pappa anche io.....a presto..un bacione
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

  5. #715
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    79
    eccomi eccomi....non sono scomparsa, solo OBERATA!!!!

    Formentera manca anche a me...L'anno prox ci ritorno, 2 settimane se sono single con la mia amica, e 1 settimana se trovo un uomo durante i prox 11 mese, ma ci torno sempre con la mia amica...Te capì????

    Ho rivisto un po' di persone conosciute a Formentera...ero a Milano lo scorso weekend...Divertimento!!! Ma ho notato una cosa: anche se ho trascorso 2 gg con gente conosciuta a formentera con cui ho trascorso ore meraviigliose, fra divertimento, bevute, ape, spiagge, motorini etc etc etc....l'atmosfera qui in Italia è diversa...Sig sigh...

    Un bacione a presto!!!! Ora scappo in piscina e poi lezione di salsa!!!!

  6. #716
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    79
    eccomi eccomi....non sono scomparsa, solo OBERATA!!!!

    Formentera manca anche a me...L'anno prox ci ritorno, 2 settimane se sono single con la mia amica, e 1 settimana se trovo un uomo durante i prox 11 mese, ma ci torno sempre con la mia amica...Te capì????

    Ho rivisto un po' di persone conosciute a Formentera...ero a Milano lo scorso weekend...Divertimento!!! Ma ho notato una cosa: anche se ho trascorso 2 gg con gente conosciuta a formentera con cui ho trascorso ore meraviigliose, fra divertimento, bevute, ape, spiagge, motorini etc etc etc....l'atmosfera qui in Italia è diversa...Sig sigh...

    Un bacione a presto!!!! Ora scappo in piscina e poi lezione di salsa!!!!

  7. #717
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Ciao tesorinooooooooo :022:

    Che bello risentirti!

    Qui siamo tutti oberati di lavoro, ma tiriamo avanti strisciando...

    Eri a Milano e non mi hai fatto nemmeno un fischio? Disgraziata

    Buona piscina (come farà a piacerti ) e buona salsa (su qs siamo d'accordo ).

    Anch'io l'anno prossimo vorrei portarci un'amica, le ho fatto "na capa tanta" con Formentera che adesso vuole vedere personalmente se tutto quello che le ho detto è vero...

    Baciuz
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  8. #718
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    MI SA CHE FORMENTERA NEL 2006sara' strapiena di CSS....
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

  9. #719
    Senior Member L'avatar di Simo80
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Pianura padana
    Messaggi
    2,048
    Kreisel se vuoi possiamo andarci insieme a Formentera!
    Ice tutto bene? Vedo che sei "on line": in tutti i sensi!
    Buongiorno a tutti!

  10. #720
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Che marpioneeeeee
    ma le tampini proprio tutte le donzelle formenteriane

    ahahahaha scherzo
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato