Pagina 64 di 132 PrimaPrima ... 1454626364656674114 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 1312

Discussione: Formentera: sogno o realtà??

  1. #631
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Buongiorno Ragazzi,
    scusate se stamattina rompo le palline ma.... siete andati troppo off topic. Ci sono tante sezioni x parlare del + e del -, ma qui non va bene.
    Altrimenti chi cerca info su Formentera deve leggersi papiri di discorsi che non c'entrano nulla..... giusto?
    Facciamo i bravi e x questo spostiamoci in OFF TOPIC
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  2. #632
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Buongiorno Ragazzi,
    scusate se stamattina rompo le palline ma.... siete andati troppo off topic. Ci sono tante sezioni x parlare del + e del -, ma qui non va bene.
    Altrimenti chi cerca info su Formentera deve leggersi papiri di discorsi che non c'entrano nulla..... giusto?
    Facciamo i bravi e x questo spostiamoci in OFF TOPIC
    OKKIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! 6 un mito!!!

    oooopppsss: buongiorno a tutti!!
    Questi sono giorni un po' così. Ho un meeting in azienda da organizzare e quindi quando posso mi collego al forum!!!
    Non riesco a cambiare l'avatar!!! Help

  3. #633
    Senior Member L'avatar di Simo80
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Pianura padana
    Messaggi
    2,048
    Eddai occhi:come sei stufosa!!!
    Se qualcuno ha bisogno di informazioni viene qui e le chiede.E noi come sempre, da bravi ragazzi, gliele diamo!
    Eh,su dai!!

  4. #634
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    FC - Romagna
    Messaggi
    274
    Ciao a tutti! rieccomi qua dopo un bel periodo di assenza.
    mammamia quanto avete scritto... un fiume di parole!
    Okki come va? immagino bene, ho letto un pò della tua vacanzina a formentera, sarai ben innamorata di quell'isola dato che l'anno prossimo vuoi tornarci! e tu Kreisel che hai combinato là? tutto bene anche tu?
    le mie ferie come sono andate?? immagino vi siate domandati... bè che dire ho fatto il "pendolino" per i locali a milano marittima, insomma la solita routine, disco, bar, pub sempre sulla cresta dell'onda ma alla fine delle ferie ne avrei dovute avere altrettante per riprendermi dai ritmi frenetici.
    Poi che è successo?? all'ultimo minuto (proprio verso la fine delle ferie)sono andato 4 giorni in costa azzurra (la vita è proprio imprevedibile...), a rilassarmi un pò, i ritmi non sono stati tanto rilassanti ma va bene così, è stata una bella vacanza che mai dimenticherò...
    Scusate se non mi sono fatto vivo prima ma non riuscirò ad essere più presente come prima, il lavoro è ricominciato a pieni regimi e ora le vacanze me le sogno!! l'unico break che mi concederò sarà qualche sciata su in trentino per il prossimo inverno.... brrrr mi viene già freddo a pensarci... RIVOGLIO L'ESTATE!!!!
    saluti e baci!

  5. #635
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Ciao Belli Capelli!!!!!! Adesso la baracca è al completo!!!!!

    Qui tutto bene, si sente nostalgia di Formentera (dove tu l'anno prossimo andrai vero? )
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  6. #636
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Ancona
    Messaggi
    258
    Buon giorno a tutti popolo di formenteriani......scusate della mia prolungata assenza, ma dopo il mio ritorno dalle ferie pensavo di avere un periodo un po di calma al lavoro, e invece....comunque ho avuto sempre il tempo di leggere il forum, ma non di scrivere....inutile dire se formentera è rimasta nelcuore, perchè sogià che c'è rimasta a tutti quelli che ci sono andati quest'anno, e anche a quelli dell'anno scorso......vero ICE???

    un bacione a tutti

  7. #637
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Ciao Nicu, non lavorare troppo

    Formentera manca... mi manca alzarmi tardi, andare a passeggiare per le bancarelle, le spiaggie, la libertà dello scooter, i colori del mare, gli aperitivi che ti sconnettevano dal mondo, le cene ad orari assurdi ed in totale relax.... paesaggi, odori, sapori, emozioni...
    Formentera :022:
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  8. #638
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    79
    Ciao Belli Capelli!!! All fine ce l'hai fatta a non sciuparti la messa in piega, eh....!! Comunque, i miei capelli a Formentera erano uno spettacolo, riccioli (se li lasciavo asciugare all'aperto) o lisci (quando li stiravo) erano lucidi, morbidi...uno spettacolo!!!! Merito dell'acqua salata?????? Forse!!!
    Anche quando mettevo il "casco" erano ok!! Lo scrivo tra virgolette, percjè quelli erano cosi che spacciavano come caschi....

    Ciao Okki, tutto ok? Entro fine mattinata ti giro un po' di foto fatte a Formentera. Mamma che nonstalgia!!! Stanotte ho sognato di bere la megacaraffa di mojito, spaparanzata in spiaggia....e....poi è suonata la sveglia!!!
    Domanda: come faccio a mettere la fotina/avatar??? E se volessi metterne qualcuna on line sul forum???


    Baci & abbracci a tutti i formenteriani!!!

  9. #639
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Ciao bella, ricevute le mie foto?
    Per l'avatar devi andare nel profilo.... non puoi mettere foto online però.
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  10. #640
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1
    io prima di formentera bevevo solo bacardi breezer nell isolotto ho imparato a gustare il mojito...cmq sono le 18.50 fra 10 minuti vo a casa e poi a cena fuori ....miiii mi son scaricata 3 canzoni che mettevano sempre al blanco...solo che non so il titolo di quella che mi piaceva e che si cantava sempre---tipo colonna sonora di formentera
    immagino sia...
    BOB SINCLAR FT GARY PINE - Love Generation

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato