Pagina 62 di 132 PrimaPrima ... 1252606162636472112 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 1312

Discussione: Formentera: sogno o realtà??

  1. #611
    Junior Member L'avatar di aisha
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    23
    ahahahha che rosicata managgia allora la prox volta che andrò la proverò non so che effetto mi farà visto che io e l alcool non andiamo molto d accordo eheheh

  2. #612
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Settimana prox metterò un nuovo avatar: io mentre bevo la martelada. Una faccia, un ghigno...

    Ciao belli, a lunedì (beh, io lavoro anche domani)
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  3. #613
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    Ragazzi ma che cicchettoni che siete!!!
    guardate che in citta' tolgono i punti ehhhhh??quindi attenzione...
    Mammmmma mia io k non bevo a sentire ste cose.....mi viene gia' mal di stomaco!
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

  4. #614
    Junior Member L'avatar di aisha
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    23
    io prima di formentera bevevo solo bacardi breezer nell isolotto ho imparato a gustare il mojito...cmq sono le 18.50 fra 10 minuti vo a casa e poi a cena fuori ....miiii mi son scaricata 3 canzoni che mettevano sempre al blanco...solo che non so il titolo di quella che mi piaceva e che si cantava sempre---tipo colonna sonora di formentera

  5. #615
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    Citazione Originariamente Scritto da aisha
    io prima di formentera bevevo solo bacardi breezer nell isolotto ho imparato a gustare il mojito...cmq sono le 18.50 fra 10 minuti vo a casa e poi a cena fuori ....miiii mi son scaricata 3 canzoni che mettevano sempre al blanco...solo che non so il titolo di quella che mi piaceva e che si cantava sempre---tipo colonna sonora di formentera
    A malincuore ma non poso aiutarti...quest'anno non c'ero.......!!!!
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

  6. #616
    Senior Member L'avatar di Simo80
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Pianura padana
    Messaggi
    2,048
    Aisha come sarebbe che bevevi solo bacardi breezer!?
    Non sai cosa ti perdi!!!

  7. #617
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Buongiorno,
    ahhhhhh bene bene bene... amici alcolizzati
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  8. #618
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    Ma Manu.....gia' al jmattino siete a parlare di alcolici?????
    mammmmmma....io vado a fare colazione....scusate,ma e' sacrosanta altrimenti rimango nervosissima tutto il giorno.......quindi sapete
    come fare per tenermi buona......brioches,biscotti,dolcetti vari e caffe'...
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

  9. #619
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Io stamattina mi sono bevuta un litro di latte macchiato ed una Nastrina del mulino bianco. Gnammmmmm
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  10. #620
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Io stamattina mi sono bevuta un litro di latte macchiato ed una Nastrina del mulino bianco. Gnammmmmm
    1 NASTRINA?????????sara' mica troppo ??????????????secondo me ti rimane sullo stomaco o sta galleggiando sul tuo litro di latte
    potrei morire.....almeno 4 brioches,10 biscottini,e qualche altra cosetta...magari una fettina di torta....la colazione per me è il pasto piu' importante.....poi tenetevi pranzo e merenda e forse anche cena....anche pperche' altrimenti diventerei 200KG ma al mattino :022:
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato