Pagina 58 di 132 PrimaPrima ... 848565758596068108 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 1312

Discussione: Formentera: sogno o realtà??

  1. #571
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Sono le 11.40, di solito a quest'ora.... uscivo di casa x andare a fare colazione al Matinal. Ahhhhhhhhh voglio ripartireeeeeeeeee
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  2. #572
    Senior Member L'avatar di silviaf26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10,098
    Citazione Originariamente Scritto da aisha
    ieri ho messo su cd le foto di formentera mi è salito il magone ci ho lasciato il cuore ... ed ho anche perso la testa per un ragazzo conosciuto li l ultimo giorno di vacanza siamo stati a vedere l alba al villaggio dei pescatori che bello.....secondo voi mi chiamerà...se ne dicono tante in villeggiatura mah....cmq ogni giorno guardo l ora e penso a cio che facevo per es...sono le 11.30 diciamo che se stavo a formentera stavo preparando i panini per andare in spiaggia....mamma mia quanto mi mancano le giornate senza orari, i saluti veloci che si scambiano sui motorelli, le cantante e i nutella party!
    lui è italiano?
    scusa se mi faccio spudoratamente i fatti tuoi ma che bello parlare di questi amori estivi :022: ... se ti chiamerà???
    Chi può dirlo? La maggiorparte di questi amori sotto il sole restano confinati alle foto di viaggio ma una piccola parte ... :022:

    ... scusate ma oggi ho bisogno di romanticismo, dopo la serataccia di ieri

  3. #573
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Tutti abbiam bisogno di romanticismo, ha ragione Silvia, raccontaci...
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  4. #574
    Junior Member L'avatar di aisha
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    23
    si è italiano e anche lui è di roma l'ultimo saluto ce lo siamo dati in areoporto lui faceva scalo a barcellona io volo diretto per roma....lui mi scrisse che aveva piacere di rivedermi ma niente...infatti inizio a pensare che tutto rimarrà un bellissimo ricordo meno male che mi son fatta le foto con lui!

  5. #575
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Sono le 11.40, di solito a quest'ora.... uscivo di casa x andare a fare colazione al Matinal. Ahhhhhhhhh voglio ripartireeeeeeeeee
    Io a quest'ora solitamente cercavo di riprendere i contatti col mondo...Ci sono riuscita 3/4 volte entro mezzogiorno...Solitamente arrivavo in spiaggia non prima delle 13...

    ma che brave...vi preparavate anche i panini!! Noi proprio voglia 0!
    Compravamo della frutta e infatti penso di aver mangiato qualcosa come una 30ina di pesche e una 50ina di prugne e pere!! Almeno durante il giorno cercavo di mangiare/bere sano...dall'aperitivo in poi la situazione precipitava!!!

  6. #576
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Anch'io saltavo il pranzo, alla fine si faceva colazione alle 13 (quando andava bene) e poi si stava in spiaggia fino a sera....
    Ed alla sera RISTORANTE!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  7. #577
    Junior Member L'avatar di aisha
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    23
    noi ricca baquette con il prosciutto...però finita quella la fame ancora c'era la sera ci facevamo la pasta....ma negli ultimi 4 gg ci siamo divorate sto mondo e quell altro una sera mi sono finita mezzo pollo preso da don pollo....un altra sera in 10 minuti abbiamo fatto fuori una grigliata di carne al gaucho...e l ultima sera abbiamo mangiato la paella al timon cosi ora abbiamo il ciondolino che si illumina wowow ma avete mangiato la salsetta all oli o come si scrive??

  8. #578
    Senior Member L'avatar di silviaf26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10,098
    Citazione Originariamente Scritto da poochie76
    Tutti abbiam bisogno di romanticismo, ha ragione Silvia, raccontaci...
    vado in OT ...

  9. #579
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Mangiata, ma non fa x me

    Meglio la crema catalana

    X Kre: le foto le ho sul pc di casa, appena mi portano Alice Flat te ne giro qlc
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  10. #580
    Junior Member L'avatar di aisha
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    23
    quella di Don pollo era troppo forte ma quella del timon delicatissima buonissimaaaaaaaaa mmmmmmmmm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato