Pagina 51 di 132 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1312

Discussione: Formentera: sogno o realtà??

  1. #501
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Altra cosa, il Merecumbè era vicinissimo al mio appartamento, tra S.Francesc e Ca Marì, proprio dietro al ristorante Sa Parada, all'altezza del supermenrcato Despar x capirci. Non ci sono mai stata xchè il mio ragazzo odio il latino. Ad ogni modo ogni sera lo adocchiavo ed era deserto. In settimana è chiuso, apre giusto nel we ma è vuoto, non tira il genere evidentemente. Peccato!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  2. #502
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Altra cosa, il Merecumbè era vicinissimo al mio appartamento, tra S.Francesc e Ca Marì, proprio dietro al ristorante Sa Parada, all'altezza del supermenrcato Despar x capirci. Non ci sono mai stata xchè il mio ragazzo odio il latino. Ad ogni modo ogni sera lo adocchiavo ed era deserto. In settimana è chiuso, apre giusto nel we ma è vuoto, non tira il genere evidentemente. Peccato!
    ECCOMI ECCOMI...come ho appena scritto in Formentera Lady, devo ancora riprendere coscienza di essere tornata e possesso di me stessa...
    Ke tristezza, di nuovo in ufficio, di nuovo solita vita

    Okki, ma eravamo vicinissime: io ero nella strada del ristorante Tortuga!!!!

    Merecumbè lasciamo perdere...mi ci sono avvicinata una volta ed è stata l'unica. Sono andata al Rincon latino. Posto veramente triste...Menomale che almeno ero in compagnia di altre 11 persone. Abbiamo riempito noi il locale per circa 30/40 minuti, abbiamo ballato per smaltire la cena e poi al bananas...

    Un bacione a tutti!!

  3. #503
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Kre tesoro, lo so che eravamo a due passi... passavo spesso davanti ad Es Pins ma ad orari assurdi

    Andavi al bananas?

    Mannaggia a te, ora come facciamo a beccarci... si riparte insieme x Formentera?
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  4. #504
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Kre tesoro, lo so che eravamo a due passi... passavo spesso davati ad Es Pins ma ad orari assurdi

    Andavi al bananas?
    Mannaggia a te, ora come facciamo a beccarci... si riparte insieme x Formentera?
    Ho un sacco di cose da raccontarti, le foto da inviarti...magari ci sentiamo usando altri canali (mail, telefono etc..).

    Uno dei prox weekend sarò a Milano...ci si becca??
    Al bananas sono andata solo 3 volte quando eri anche tu a Formentera. Invece dal 21 in poi era decisamente più vivibile....Ma è stata la settimana in cui mi sono divertita di più....

    Baciotti

    PS: BELLI CAPELLI, alla fine che hai fatto??? Stai ancora cercando un compagno di viaggio??

    PS2: icesweet, tutto ok??? Ho ballato una sola volta salsa bachata e merengue, ma mi sono divertita anche se per soli 40 minuti...

  5. #505
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Anch'io vorrei mandarti qlf foto, sentiamoci via mail. Per l'incontro poi, appena sai la data precisa, fammi sapere via cell.

    E prepara la valigia

    Bellicapelli è sparito non si sa + nulla di lui

    Ice invece pare faccia sempre le ore piccole
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  6. #506
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Ciao Kreisel...un'altra torinese nel clan!
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  7. #507
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Domani ti dirò tutti i posti in cui sono andata... magari ci saremo anche beccate
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  8. #508
    Senior Member L'avatar di Simo80
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Pianura padana
    Messaggi
    2,048

    Problema tecnico

    Io ero curioso di sapere una cosa:come faccio ad aggiungere un immagine al mio nome utente?
    Voi come avete fatto? Grazie per l'aiuto!

  9. #509
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Devi andare su PROFILO ed aggiungere un piccolo avatar
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  10. #510
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670
    Vai in Profilo; lì alla voce avatar inserisci un'immagine in formato .jpg (max 80x80 pixels, peso 8Kb) che ti sei salvato da qualche parte sul pc.
    Per far sì che l'immagine abbia il giusto peso la tratti con un programma tipo Photoshop; basta che usi ridimensiona immagine (appunto 80 x 80 pix) e "salva per web" che fa in modo che tu non superi gli 8kb.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato